MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: cerco wide 166/168
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
cerco tavola wide 166/168 circa,nuova o usata purche' in buono stato,se segnata sopra va bene lostesso,sono 194 cm x 100 kg
posso permettermi di dirti che potresti prendere qualche cm in meno? è vero che sei molto alto, ma il tuo peso non necessita di una tavola del genere imho
sono 105 a dir il vero..........qindi dici che 164\165 sarebbe gia' ok?
tu considera che peso più di te e uso una 162 (prima usavo una 159)

164 secondo me può bastare
io ho una magnum 159 e tutti mi dicono che è corta x me.....che almeno devo prendere una 164,considerando che la mia è nuova,cosa mi consigli di fare,tenerla o cambiarla con una + lunga
ma l'hai usata? ha qualcosa che non va? senti che perde in conduzione, balla, "salta via come una molla"?
no ,non è che ho molta esperienza,mi affido a consigli di chi è piu' esperto di me...mi dicono che avrei molta + stabilita'... la tavola l'ho provata,secondo me è meglio di quelle che usavo a nolo......... è che mi dicono che la tavola deve arrivare fra il mento e il naso x essere giusta,a me calano 10 cm!!!!anche sul sito della nitro ,quando inserisco i miei dati esce solo la magnum 168.......dimmi tu che faresti?????
interpelliamo i saggi del foro...
cioe'??????????????
aspettiamo quelli più preparati di me
Pagine: 1 2
URL di riferimento