MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: maschera snowboard
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti! io sto cercando una maskera da snow .... se qualkuno ha delle maschere usate (lente a specchio) da vendere mi avvisi ke sarei interessato grazie mille!!!!!
alessandro
ciao alessandro!!! Smile io ho una oakley wisdom... Wink ti ho lasciato una mail...controlla... Wink ciau!!! Smile
(08-10-2009 09:09 AM)Sp1rit Ha scritto: [ -> ]ciao alessandro!!! Smile io ho una oakley wisdom... Wink ti ho lasciato una mail...controlla... Wink ciau!!! Smile

ciao scusami usate pensavo.... sul nuovo vado a spedere troppo.... mi dispiace... cmq quella si è una bella maskera..!1
(08-10-2009 11:49 AM)alessandro11 Ha scritto: [ -> ]
(08-10-2009 09:09 AM)Sp1rit Ha scritto: [ -> ]ciao alessandro!!! Smile io ho una oakley wisdom... Wink ti ho lasciato una mail...controlla... Wink ciau!!! Smile

ciao scusami usate pensavo.... sul nuovo vado a spedere troppo.... mi dispiace... cmq quella si è una bella maskera..!1

vabbè se valuti quanto costa in negozio e a quanto te la do io è un affare...xò no problem... Wink ciao! Smile
URL di riferimento