MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Meglio tavola Burton Custom normale o Custom V-ROCKER???
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti del forum,volevo chiedervi per cortesia se secondo voi sia meglio tra le 2 tavole,CUSTOM normale e CUSTOM V-ROCKER???Premettiamo che ho iniziato solo l'anno scorso con lo snowboard e che come prima tavola ho una Bullet,volendo passare a qualcosa di piu specifico quale mi consigliereste delle 2?E come ultima cosa quale attacco specifico mi consigliate per la tavola?
Vi ringrazio ijn anticipo per le risposte,domani vorrei andare ad acquistarla quindi prima mi rispondere,ovviamente se potete,e prima mi sarete di aiuto.
Grazie di tutto amici della neve
il V-Rocker (come tutti gli altri emuli di nitro ecc...) è molto interessante, ma gode di pareri diversi.
io non l'ho mai provato, ma leggendo nel forum si vede come gente molto più esperta non ne possa più fare a meno, oppure, come altri che non si accorgono della differenza o quasi si trovano meglio con la tavola classica.

Il Rocker rende la tavola più "pro", più adatta secondo me ad un rider con più esperienza che possa apprezzare il salto qualitativo.

La sensazione di avere il rocker ai piedi va secondo me prima testata in pista e park per vedere come ci si sente la tavola sotto i piedi.
Prenderla a busta chiusa è un azzardo, uno sbaglio non sicuramente.

questo è un mio pensiero. attendiamo info da chi già gira con il V.Rock
Infatti penso anch'io che un principiante come me sia uno spreco...anche perchè non potrei apprezzarne a pieno i vantaggi.Per quanto riguarda gli attacchi da mettere sulla Custom versione normale quali mi consigliate?Mi sono stati consigliati i CARTEL EST,mi hanno detto che esaltano al massimo le caratteristichje di questa tavola...voi mi consigliate altro????
Con i Caetel e i Triad hai un feeling eccezzionale con la tavola!! Figo
Vabe ti rispondo anche se magari sei gia andato a comprare la tavola.. io ho una custom normale, il V-rocker di burton non l'ho ancora mai provato, pero devo dirti che mi ispira molto..cioè, se dovessi comprare la tavola quest anno, comprerei una custom v-rocker!! E' vero anche quello che dici tu, cioè che il v-rocker come tutte le altre tecnologie le senti di piu quando hai raggiunto un certo livello di riding, da principiante potremmo dire che a grandi linee una tavola vale l'altra.. ed è vero anche quello che dice quadramon, cioè che quest'anno tutte le marche sono entrate con innovazioni di ponte rovesciato, quindi bisogna ancora capire qual è la migliore.. insomma, ormai si è capito che la soluzione vincente é il ponte rovesciato, ora bisogna capire quale tra i camber rovesciati delle diverse case è il migliore, se la banana di lib-tech, se il tbt, se il v-rocker, se le ali di gabbiano di nitro..
quindi secondo me fatti ancora un annetto con la bullet, e l'anno prossimo, quando ci sarà maggiore chiarezza su tutte ste tecnologie, ti prendi la tavola nuova!!
altrimenti se hai già preso la custom normale coi cartel est hai comunque preso una gran tavola con gli attacchi più azzeccati per la custom (per il sistema EST stessa cosa, senti la differenza quando raggiungi un buon livello ;-))
URL di riferimento