MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: BURTON CUSTOM 156 3D del 2009
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti! mi presento sono Francesco altezza 1,83 peso 75-76kg e 44 di piede sono ormai al 3 anno ke pratico snow ed ormai scendo abbastanza bene...ho usato un Rossignol Sultan 160 (buona stabilità, abbastanza veloce ma un pò rigida e dura nelle curve strette..)..provando una Burton UNINC 154 di un amico ho notato una grandissima differenza sia in termini di manovrabilità (ovviam era molto + leggera quindi curvavo alla grande ma perdevo un pò di stabilità ad alte velocità..) ke di leggerezza (per le caratteristike + da park della Uninc) ho appena acquistato sotto consiglio di questo amico molto esperto e bravo nello snow...la BURTON CUSTOM 156 3D del 2009 (ke tra le recensioni giudicano tutti una tra le migliori tavole...adatta un pò per tutto specie per la fresca!)..il mio unico dubbio considerate le mie misure e il peso è la lunghezza...nn è ke lo presa troppo corta per voi?..sono alto si..ma sono magro come testimonia anke il mio peso...l'amico mio dice infatti ke andrà bene...e ke diventerà il mio "giocattolino"...anke perkè più corte sono le tavole e + manovrabili sono!..l'unico mio dubbio è la stabilità a velocità + elevate..!..voi ke dite???..ho fatto un bell'acquisto???..se qualkuno del forum ha poi già provato questa Custom mi fa sapere come si è trovato???...fatemi sapere!
CIAO A TUTTI I RIDERS!!! ;-)
Ciao Francesco...sicuramente hai fatto un eccellente acquisto con la Custom, è una tavola che ti permette di fare qualsiasi cosa sulla neve, riuscirai sicuramente a divertirti pure nel park.Per le mi sure che hai dato una tavola cosi secondo me va bene enche perchè non pesi tantissimo, al massimo perderai un po in velocita, ma nelle curve e nei giochetti sicuramente sarà risponderà molto meglio...io personalmente ho una 158 e sono 75 kg per 178 cm...l'ho voluta 2 cm più lunga per guadagnare in velocità, se no avrei preso sicuramente una 156...Vedrai che ti troverai benissimo, facci sapere!!!!!!!!!!!Clapping Figo
URL di riferimento