MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Ci ho preso bene???
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti!!!!!!sta per cominciare per me il secondo anno da snowboarderTonguee già nn vedo l'ora!!!!L'anno scorso ho cominciato ad andare sulle piste prendendo scarponi e tavola a noleggio ma dopo essermene innamorato.....ho deciso di aquistare la tavola con gli attacchi!!!Sono alto 1.75 e peso 80 kg e dopo aver provato svariate misure ho comprato una burton custom 156 ics con attacchi tiad est!!!Devo ammettere che le prime discese mi hanno fatto paura data la mia poca esperienza e la tavola così performante....la mia domanda tuttavia era....sò che forse era meglio una 62 ma la mia scelta e stata del tutto sbagliata????Insomma nn riesco a domarla ancora perfettamente ma con un pò di esercizio in più avrò lo stesso problemi o ho proprio sbagliato misura???Premetto quando provavo le tavole con la 56 mi sono sempre trovato da dio perchè più agile e controllabile anke se so che sul pwder si fa fatica con un tavola corta!!!!Grazie della pazienza che avete avuto leggendo questo thread un pò lungo e vi prego di rispondermi sinceramente e valutando grazie alla vostra esperienza!!!!GRAZIE RAGAZZI:empathy:
sinceramente penso che per te sia un po cortina..... però è anche vero che dici che con altre tavole 156 ti sei trovato bene perchè più agili e controllabili..... con la custom questo non cambia magari puoi sentirla poco stabile......penso che sia un po più rigida di quelle che hai provato e quindi "la senti strana" credo che quando ti ci abitui o meglio le tue gambe si abituano a spingere adeguatamente andrà benone
Grazie mille sandrino della risposta!!!!Mi hai abbastanza confortato...ma quindi dopo un pò, quando comincerò a sentirla bene la tavola riuscirò cmq ad andare bene giusto???se puoi/potete mi potresti/potreste dire quali pregi e quali difetti riscontrerò maggiormente?????Grazie mille ankora una volta.....Praising
URL di riferimento