MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: [VENDUTA] Nitro Eero Ettala 155 '08 - NUOVA!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Tavola che non ha bisogno di presentazioni, stupenda!

Buona tenuta in pista grazie al flex non troppo mollaccione, perfetta per le evoluzioni grazie alla sua leggerezza e al suo pop!
Misura 155, io peso 75kg x 180cm e mi andrebbe perfettamente visto che il range d'uso va dai 55-60kg ai circa 80kg

Comprata 1 mese fa, la vendo perchè ne ho addocchiata un'altra che mi fa venire troppo troppo la scimmia! Big Grin

[Immagine: gd240_10.jpg]

la tavola è NUOVA! mai toccato la neve

inoltre l'ho già sciolinata due volte in un mese per mantenere grassa la soletta (e bella piena per l'inverno)

di listino si aggira sui 480€, se la porto in un negozio qua vicino mi dan 200 e passa euro

io la vendo alla metà (leggermente trattabile) + s.s. o ritiro a mano (abito a Grugliasco, nella cintura di torino, ma ho la macchina quindi posso anche spostarmi un po')

eventualmente la posso scambiare per un'altra tavola NUOVA Wink
hahahahh te sei quello dell'altro forum Big Grin
ormai la conoscono tutti questa tavola
buona vendita Big Grin
dimmi in pm che tavola hai addocchiato, ormai sono curioso
così sembra che questa tavola la conoscono tutti x qualche brutto motivo Smile invece no! XD
aggiungo attacchi K2 Formula Neon, praticamente nuovi! (1 uscita!)

vendo solo perchè ho la scimmia troppo grande!

tavola+ attacchi 330€ trattabili (è un setup che di listino fa 660€...a comprarlo in giro ora si spende minimo 450€)
VENDUTA!!
ok, chiudiamo
URL di riferimento