MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: MI MANCA LA NEVEEEEEEEEEEEEEEEE
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
(10-08-2009 02:32 PM)8marco6 Ha scritto: [ -> ]uff... mi viene da piangere...

Non me ne parlare... son tornato da 10 giorni al mare e ho preso letteralmente fuoco Dho
Non vedo l'ora che arrivi il freddo!!!
3 settimane fa ero in val d'Aosta e sono stato nel ghiacciaio vicino a zermatt nel versante svizzero, 3 giorni di park assoluto Big Grin
pronostico prima neve il 7 novembre!
(19-08-2009 12:36 PM)aka_berga Ha scritto: [ -> ]pronostico prima neve il 7 novembre!

giusto ieri stavo pensando a che fine hai fatto...cmq aka non "tiriamocela"...verrà quando vorrà venire, non mettiamole frettaBig Grin
Io invece gliene metto di fretta, ho una voglia matta di fare salti su quel manto bianco Big Grin
Stanotte ho sognato che riuscivo a fare snowboard al mare in piena estate. Lecose sono due, o mi manca la neve o il mio cervello ha deciso che devo andare a fare surf.

Secondo me è la prima.

Però che figata di sogno, ero anche molto pro! Big Grin Awww, che bello, nei sogni si può fare proprio tutto! Big Grin
almeno nei sogni dai...ci pensa le neve vera poi a riportarti sulla terra...o meglio...la forza di gravità
Tra l'altro..son due giorni che giro tutti i negozi di Torino in cerca di Amped 3 o Shaun White Snowboarding, almeno per togliermi "videoludicamente" la voglia di inverno... ma non è destino, non trovo nè uno nè l'altro titolo.

Aiuto, non avrei mai pensato di arrivare a questi livelli! Confused
vada anche per amped 3...ma sw? è caccoso
shaun white snowboarding? io ce l'ho e a mio parere è una stronzata. ogni tanto provo a giocarci quando la mancanza dello snowboard si fa sentire di più............. quando smetto la voglia di andare a serfare è aumentata.

anche io mesà che sto raschiando il fondo del barile.............
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
URL di riferimento