MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: cerco tavole freeride-pista
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti! e grazie per l aiuto ke mi darete in futuro..

io sto cercando una tavola prelvalentemente freeride tipo la pantera o la blackole illusion,la burton malolo..etc... preferibilmente tavole da 158 in su e wide livello medio... sono alto 1.80 e peso 65kg ciao a tutti fatemi sapere!!

preferibilmente sotto i 200 euro grazie!
CIAO IO STO VENDENDO UNA BURTON VAPOR 2006-2007 MISURA 160 PERFETTA CON QUALCHE GRAFFIETTO SOPRA DA SEGGIOVIA!!!!SOLETTA PERFETTA GIA' SCIOLINATA E RIFATTE LE LAMINE!!!!MADE IN USA PRESA IN AMERICA!!!!!!SE CERCHI UNA TAVOLA DA FREERIDE-FREESTYLE DI MEGLIO NON C'E'!!!SUPERLEGGERA!!!!LA VENDO COMPRESA DI ATTACCHI BURTON C60 CARBON LIMITED EDITION IL TOP!!!!!!!POSSIBILITA' FOTO!CIAO
(21-07-2009 11:21 PM)jacopo83 Ha scritto: [ -> ]CIAO IO STO VENDENDO UNA BURTON VAPOR 2006-2007 MISURA 160 PERFETTA CON QUALCHE GRAFFIETTO SOPRA DA SEGGIOVIA!!!!SOLETTA PERFETTA GIA' SCIOLINATA E RIFATTE LE LAMINE!!!!MADE IN USA PRESA IN AMERICA!!!!!!SE CERCHI UNA TAVOLA DA FREERIDE-FREESTYLE DI MEGLIO NON C'E'!!!SUPERLEGGERA!!!!LA VENDO COMPRESA DI ATTACCHI BURTON C60 CARBON LIMITED EDITION IL TOP!!!!!!!POSSIBILITA' FOTO!CIAO
no grazie del 2006 non mi va molto..
hey ciao, io vendo una tavola lib tech 162, dovrebbe andare bn per te visto k siamo della stessa altezza...la tavola è in ottime condizioni...la vendo compresa di attacchi 300 euro prezzo trattabile...fammi sapere ciao
(12-11-2009 12:36 PM)manu17 Ha scritto: [ -> ]hey ciao, io vendo una tavola lib tech 162, dovrebbe andare bn per te visto k siamo della stessa altezza...la tavola è in ottime condizioni...la vendo compresa di attacchi 300 euro prezzo trattabile...fammi sapere ciao

Ciao , hai visto la mia inserzione , ATOMIC DREAMRAIDER ,?
prezzo trattabile..
messagi uniti in automatico
(21-07-2009 10:36 PM)alessandro11 Ha scritto: [ -> ]ciao a tutti! e grazie per l aiuto ke mi darete in futuro..

io sto cercando una tavola prelvalentemente freeride tipo la pantera o la blackole illusion,la burton malolo..etc... preferibilmente tavole da 158 in su e wide livello medio... sono alto 1.80 e peso 65kg ciao a tutti fatemi sapere!!

preferibilmente sotto i 200 euro grazie!

ciao hai visto la mia inserzione atomic dreamraider? prezzo trattabile!!
Ciaose ti interessa vendo una Nitro Shadow Sunburnst 159 Mid wide larghezza 25.6 anno 07/08 + drake CZar taglia L (io ho il 45 1/2) tutto a 180 Euro trattabili, laminata e sciolinata l' anno scorso.
Tavola All Mountain Freestyle veloce e abbastanza incazzata.

Andrea
(12-11-2009 10:14 PM)dodido Ha scritto: [ -> ]Ciaose ti interessa vendo una Nitro Shadow Sunburnst 159 Mid wide larghezza 25.6 anno 07/08 + drake CZar taglia L (io ho il 45 1/2) tutto a 180 Euro trattabili, laminata e sciolinata l' anno scorso.
Tavola All Mountain Freestyle veloce e abbastanza incazzata.

Andrea

mi manderesti foto a verobuz@hotmail.com grazie
URL di riferimento