MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: APO Abyss ... che sia il momento propizio?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti! :Bye:
In questi primi giorni estivi il mio pensiero va all'inverno (le giornate hanno iniziato ad accorciarsi 3 giorni fa!Non che questo mi renda contenta, ma insomma, ho voglia di zompare di nuovo sulla tavola)...

Mi son decisa e ho scritto una mail al negozietto qui sotto casa (che sfaticata...) chiedendo info sulla mia cara APO Abyss. Premesso che il negoziante sta chiedendo ai dealer se è reperibile e a che prezzo, una domanda mi è subito sorta spontanea... di che dimensioni la prendo? 146, 149 o 152? Sono alta circa 165 cm e peso più o meno 55kg, cosa mi consigliate? Penso che come caratteristiche la tavola possa adattarsi a me molto bene (fresca, pista e chissà...quello che capita di fare lo si fa!) anche se Lelito ha insinuato in me il dubbio consigliandomi già qualche tempo fa la Bataleon Violenza... ma io sono troppo fissata con la Abyss, nessuno la può superare in bellezza (tranne le APO Amanite), nemmeno la APO Isis.

Che attacchi ci montereste sopra, considerato che non sono ancora pronta a zompettare su kick alti 3 milioni di metri, ma che probabilmente la prossima stagione proverò a fare "qualcosa"? Che scarponi mi consigliereste per passare giornate sulla neve senza martoriare i piedi?

Ho voglia di dare sfogo come si deve alla rider che c'è in me... ma per contro mi spiace avere il mio gelatone decathlon ancora praticamente nuovo nuovo Blink (me l'ha regalato mia sorella e mi spiacerebbe dirle "sai, lo cambio già")... inoltre non navigo nell 'oro (povera studentessa sfigata :drySmile e non posso nemmeno vantarmi di avere un livello di conoscenza della tavola pro, per cui mi sembra quasi una mossa azzardata cambiare tutto e subito... Insomma, da una parte l'angioletto mi dice "Con pazienza e tenacia, aspetta ancora un po' e potrai scegliere per il meglio", dall'altra il diavoletto delle nevi mi dice "Buttati! Compra tutto e fatti uno skipass vitalizio per tutti i resort possibili ed immaginabili!!"

Ogni consiglio è il benvenuto... sarebbe bello avere la sicurezza di poter trovare la Abyss in affitto a Bardonecchia per poterla provare e decidere con calma, ma chissà... chi ha esperianza di noleggio sa dirmi se le tavole APO si trovano facilmente?

Aiutatemi, sono super indecisa! Unsure
URL di riferimento