MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Consiglio T1 nitro
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao, che dire avrei bisogno di un consiglio sulla T1!! se qualcuno di voi ha esperienze su questa tavola si faccia avanti!! vorrei sapere un po' di tutto

tenuta sia in pista che fresca
resistenza tavola ( nose e tail ) insomma qualsiasi cosa che sapete!

ve lo chiedo xkè ho visto la tavola di un mio amico dop un salto piccolo, è caduto male diciamo a Candela con la tavola sulla punta e si è rotta! fortuna sua che la tavola era in affitto quindi nn gli è fregato niente!!

vi ringrazio in anticipo RolleyesRolleyesBig Grin
La t1 è una tavola che i più esperti possono sfruttare al massimo in park e nel cazzeggio, ma va benissimo anche per i principianti.
Se ho capito bene come è caduto il tuo amico, beh non mi sorprende che l'abbia rottaBig Grin
si è caduto proprio male, fortunato anche che nn si è fatto niente!! la t1 sarebbe una giusta scelta visto che mi piace andare in park e cazzeggiare!
ciao raga, ritorno da voi x un consiglio, dopo tante attese ho trovato la mia T1 a un buon prezzo! ora vorrei sapere quale attacco prendere la mia scelta era orientata sui nitro blackhawk o phantom o Eero! se qualcuno li ha provati mi dia un consiglio, oppure altre opzioni, nn deve essere necessariamente nitro! grz in anticipo SmileWink
tra i 3 io ci monterei i phantom..ma meglio dei soliti union force o contact non ce n'è!!!
grz mi hai ridotto la scelta! prenderò in considerazione anche gli union contact da quel che ho letto dicono tutti belle cose! grazie ancora SmileSmile
URL di riferimento