MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: misura attacchi per tavola
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve a tutti.
ho da poco incominciato a fare snow e quindi ho deciso di prendere una tavola
ho preso una burton operator 152..
adesso ho un dubbio,cioè io prendo di piede un 42/43 ed ho notato che la tavola che ho preso ha una larghezza al centro di 24,2 cm.ancora nn ho preso nè scarponi nè attacchi e nel sito della burton ho letto ke gli attacchi indicati per la tavola sono small(e visto il mio piedino credo che gli attacchi giusti siamo almeno M/L).

secondo voi avrò problemi?? (tipo la troppa sporgenza del tallone dalla tavola)

grazie Smile
direi che è tutto normale, non preoccuparti

per gli attacchi ti serve una M, ricordati di centrare bene il piede nella tavola
ah ok grazie ^.^
per centrare bene il piede nella tavola cosa intendi di preciso?Tongue
per gli attacchi anche secondo me ti serve una M, anche se ti consiglio sempre di portare lo scarpone in negozio e provarlo sugli attacchi..con centrarli bene sulla tavola lelito intende dire che quando monti gli attacchi sulla tavola devi montarli in modo che la punta e il tallone sporgano allo stesso modo dai lati della tavola..
Credo che quello già detto sia sufficente a risolvere il tuo problema.
Comunque se non credo di sbagliare consigliandoti di cercare la tavola più adatta ai scarponi e agli attacchi che hai scelto. Quindi al tuo posto andrei in un buon negozio specializzato e mi lascerei consigliare.
ragazzi chiedo qui perché mi sembra inerente.. come vanno in proporzione misura attacchi e tavola non wide/ wide? io per esempio ho dei cartel L (porto un 44 di pié) però ho una Mayhem 158 normale..
giustissimoGood
ok, quindi il "limite" oltre il quale si va a scegliere la wide qual'è?
dipende da il numero del piede, la lunghezza dello scarpone, il tipo di tavola che si sceglie.
In linea generale io vedo il 45 come misura limite, nel senso che può scegliere di andare su una mid wide, ma comunque non sotto il 25,5. Oltre il 45 è wide evangelicamente


(Vangelo di Luca 15,12)Big Grin
"...evangelicamente..."

questa me la segno Big Grin
Pagine: 1 2
URL di riferimento