MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Personalizziamo la Tavola!!! un tocco di pittura!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Eek Ragazzi ho dato una bella carteggiata alla mia Nitro... aveva una superficie antiscivolo che mi era divantata antipatica Dho (solo lei però, la tavola la amo!!! fischio ).. Risultato? E' tornata come nuova! Good ora ci vorrei fare un bel disegnino sopra! per finire però ci dovrei passare qualche vernice trasparente che ci rimanga saldata nonostante le flessioni della tavola... qualcuno può aiutarmi?Praising
Vi siete mai imbattuti in queste avventure??? Consigliatemiiiiiiiiiiiii
Scare2Scare2



Figo TUTTI I FUNGHI SONO COMMESTIBILI... ALCUNI SOLO UNA VOLTA...
Guarda, io ti consiglio di provare con del normale lucido da carrozzeria, anche perche se parliamo di vari lucidi non è che ce ne siano tanti (te lo dico perche ho lavorato in un negozio di vernici per carrozzeria e lo so bene)
io mi occupo di ricerca e sviluppo di tecnologie vernicianti.

mi sono riverniciato una vecchia tavola di colore giallo e l'ho trasformata in un gioiello.

ho carteggiato tutta la tavola e gli ho dato un fondo nero. una volta asciutto l'ho verniciata con motivi geometrici molto semplici con colori di forte contrasto con il nero. Qualche adesivo aggressivo e poi una mano di trasparente lucido ad alto spessore.

risultato: perfetta, unica
se riesco a caricare le foto (se qualcuno mi dice come si fa!!!!!) ve la faccio vedere
usa questo per caricarle
http://www.imageshack.us/
ho fatto con Flickr

ecco il link
http://www.flickr.com/photos/37872630@N02/
Azz bravo quadramon, sembra proprio un bel lavoro Clapping!!!
Figo
Bella, però se era tutta nera lucida, con la striscia gialla e qualche adesivo per me era stupenda, il grigio non mi piace Sad
Complimenti Quadramon, un lavoro perfetto... Senza parole davvero...
Ora io che dovrei operare ti devo per forza torturare un po'! Sei andato con tecnica a spruzzo, a rullo o a pennello?
Mi interesserebbe avere qualche specifica delle vernici, soprattutto quella ad alto spessore lucida.
Ma hai utilizzato anche del primer??
Grazie ragazzi.. e complimenti per il Forum, sempre coccolato!!!
Io ti consiglio a spruzzo, una bella carteggiata per rendere porosa la superficie, una bella base di bianco 2 mani dovrebbero andare bene (cosi sopra ci puoi mettere tutti i colori che vuoi che non fai fatica), appena è asciutto bene ci dai il colore che vuoi e poi 1 o 2 mani di lucido, tranquillo che manco la si vede la differenza da quella normale e ad alto spessore, poi fai te.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
URL di riferimento