MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: VENDO CASCO R.E.D. BURTON SKYCUP II Taglia M NUOVO !!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti,

come da oggetto vendo casco della R.E.D. taglia M nuovo ancora imballato mai usato per taglia errata. Di listino costa 70 euro, lo vendo a 50 euro + spese di spedizione. Se volete vi invio le foto.

M@X
(25-03-2009 07:28 PM)M@X Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti,

come da oggetto vendo casco della R.E.D. nuovo ancora incartato mai usato per taglia errata. Di listino costa 70 euro, per il prezzo ci mettiamo tranquillamente d'accordo. Se volete vi invio le foto.

Che taglia รจ?Quanto chiedi?
Ciao shaun,

ti ho risposto in privato...
Ciao M@X, ti ricordo che devi indicare il prezzo a cui vendi l'oggetto qui nel thread che hai aperto, come scritto nel regolamento della sezione.Wink
(26-03-2009 11:31 AM)Anders Ha scritto: [ -> ]Ciao M@X, ti ricordo che devi indicare il prezzo a cui vendi l'oggetto qui nel thread che hai aperto, come scritto nel regolamento della sezione.Wink

Pardon, modifico subito...!!!

Ciao
M@X
SmileTongueSmileTongue
ciao! sarei interessato, io del R.E.D. hi-fi ho una M come misura..cambia qualcosa con questo modello?
che spedizione fai? che tipo di pagamento accetti?
ciao, Stefano
Ciao, la calzata dovrebbe essere uguale... Per i dettagli mettiamoci d'accordo anche telefonicamente. Ti ho mandato un mess. privato.

M@X
SmileSmileSmile
(20-04-2009 09:27 AM)M@X Ha scritto: [ -> ]SmileSmileSmile

E' ancora disponibile???
URL di riferimento