MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Vendo Tavola NUOVA Burton 158 Linea 2010 Shaun White Limited Edition
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Vendo Tavola NUOVA Burton 158 Linea 2010 Shaun White Limited Edition

VENDO tavola BURTON NUOVA ANCORA INCARTATA,
collezione 2010 della Burton, linea Shaun White,
con grafica personalizzata da MARS,
del concorso grabbailmars.
Si tratta di una tavola limited edition
In tutto il mondo ce ne sono solo 12 esemplari.
dr.zapotec@email.it
tel. 3807552593
scusa, ma se sulla tavola c'è scritto collezione 2008-09?
...quasi quasi sfrutto il tuo post...perchè ne vendo una anch'io....
si perchè devi sapere lelito che quella è la tavola che c'era in premio col concorso "grabba il mars" di questa stagione, quindi limited edition 2008/2009, ma il fatto che la tavola sia dell'anno prossimo è vero, anche a me ha scritto la burton, e mi ha confermato però un po' di dati diversi:
Burton operator 162 - promodel Shaun White 2010
e poi solo 10 esemplari in tutto il mondo

cmq pressochè uguale...ma la tua è effettivamente una 158?!?! a me ha detto che le hanno fatte tutte insieme, che hanno bloccato la produzione per farne 10 col marchio mars e in quel momento c'erano sotto le 162...
l'ho chiesto perchè la grafica a quanto pare è "scazzata", se vuoi fede ti splitto il messaggio e apro un nuovo thread per la tua tavola, fammi sapere

cmq sarebbe cosa buona e giusta indicare il prezzoWink
Tra l'altro la grafica è veramente inguardabile...anche se mi sa che è una gran tavola
(01-04-2009 12:15 PM)cavras Ha scritto: [ -> ]Tra l'altro la grafica è veramente inguardabile...anche se mi sa che è una gran tavola

beh io sono pienamente d'accordo con te....vero è che non ho mai comprato una tavola per la sua grafica....
cmq per fortuna esistono i tattooboards, gli stickers o come il buon davide (medioloco)i pennarelli...hehehe
Mi diresti qualche dato della tavola? Se è morbida, cosa predilige tra park e pista e a quanto la vendi?

GRAZIE
Angelo
URL di riferimento