MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Tavola FORCE che ne pensate
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, che ne pensate della tavola force? la conoscete?

qualcun di voi conosce il sito dove posso vedere tutti i modelli?

Ne ho trovata una a buon prezzo e vorrei sapere se è valida come attrezzatura!

Grazie a tutti!
nessuno sa dirmi nulla??? :o

Il sito l'ho trovato, è questo: http://www.force.net.au/snow_boardtech.php

la tavola che mi interessa è la angel2
Che dite???

vedendo il sito la struttura nn sembra male, anima in legno, fibra carbonio e fibra di vetro... qualcuno sà darmi un consiglio?

Grazie
sei una ragazza??perchè dal sito la angelII dice che è una tavola da ragazza..
comunque io non so davvero aiutarti, è logico che sul loro sito ti dicono che sono belle tavole e di ottima fattura, però io sentirei prima qualcuno che l'ha provata..però essendo una marca così poco conosciuta la vedo dura..
si sono una ragazza, questa ragazza che la vende mi ha detto che è una marca australiana, che lei lha pagata 600 euro, che l'ha acquistata sotto consiglio di un suo amico che fa snowboard da diversi anni (australiano)

sullo shop del sito effettivamente i prezzi sono quelli che mi ha detto lei 599 sterline, quindi i 600 euro che dice lei corrispondono....


Qualcuno/a l'ha mai provata?
ma la ragazza che vende questa tavola quanto vuole?
(16-03-2009 11:35 AM)Stefanino Ha scritto: [ -> ]ma la ragazza che vende questa tavola quanto vuole?

250 tavola + attacchi della rossignol e scarponi head (+sacca tavola e sacca scarponi), la sta svendendo e gli ho detto che se mi faceva un buon prezzo l'avrei presa.

Che dite?
che senza un'opinione certa sulla tavola io non la prenderei..poi devi anche valutare quanto è usata sta tavola??hai delle foto??
(16-03-2009 09:22 PM)Matt. Ha scritto: [ -> ]che senza un'opinione certa sulla tavola io non la prenderei..poi devi anche valutare quanto è usata sta tavola??hai delle foto??

si è tutto nuovissimoe dalle foto si vede bene, xche l'ha comprata, l'ha usata una volta e ha detto che nn fa x lei che torna agli sci xche nn ci sa proprio andare sullo snow.

ho chiamato un negozio qui della mia città e mi ha detto che come marca l'ha gia sentita e vista su riviste di snowboard, xo nn sapeva dirmi nulla poiche nn gli è capitato mai di vederla dal vivo.
xo mi ha confermato che è una tavola australiana (prodotta in australia)
URL di riferimento