MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: [vendo] giacca, pantaloni e protezioni: paracoccige, parapolsi, paraschiena
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti Smile
vendo giacca e pantaloni da snowboard, paracoccige Dainese, parapolsi Flexmeter e paraschiena Held.


1)
giacca NUOVA! MAI USATE! cartellinata. vendo a soli 30 euro
[Immagine: giacca1.jpg]

davvero bella giacca color beige e nera. impermeabilità: 4800 (quindi quasi 5000).
Rivestimento in Teflon

molto accessoriata ecco le caratteristiche:
- Tasca interna per cellulare e mp3 (con passaggio per cavo cuffie)
- Tasca per Skipass
- Controllo intelligente della temperatura
- Sistema antivalanghe Recco
- Cerniere sotto le ascelle
- Rivetti per pantaloni
[Immagine: giacca3.jpg]


vendo a soli 30 euro

taglia 54, che corrisponde a una via di mezzo tra XL e XXL. per regolarvi però considerate che la larghezza sotto le ascelle è di 60 cm circa e la lunghezza è 70 cm circa.



*************************************************


2) pantaloni colore grigio vendo a soli 30 euro
[Immagine: pantaloni1.jpg]


sono stati usati una sola volta per andare sulla neve ma mai sullo snowboard (quel giorno l'impianto era chiuso)

impermeabilità 6000, traspirabilità 6000
Membrana interna della 'Thinsulate.


imbottitura interna rimovibile sulle ginocchia
chiusura frontale a velcro e a scatto
larghezza in vita aumentabile (tramite la parte elastica) e riducibile (tramite le fasce per cintura integrata)
4 tasche, più una tasca laterale
rivetti sulle caviglie

la taglia è una 50 europea (40 UK). per regolarvi i pantaloni (posati su un tavolo sono larghi 42 cm circa (ma c'è l'elastico), lunghi 110,5 cm circa e il cavallo è 78 cm circa.

vendo a soli 30 euro


*************************************************


3)
MODULAR IMPACT SHORT

[Immagine: modularimpactshortxlfro.jpg]

prezzo di listino € 109
vendo a soli 65 euro

i migliori paracoccige Dainese, perchè hanno le protezioni rigide e rimovibili, dove sotto è comunque presente la protezione morbida: massima modularità.

Pantaloncini in rete elasticizzata (parte interna gambe) e tessuto elastico (parte frontale e dorsale) con placche rigide in polipropilene amovibili su coccige e femore. Imbottiture morbide in poliestere traforato su glutei, ileo e zona lombare. Omologazione CE.

taglia XL. larghezza 42 cm circa. lunghezza 41 cm circa

sono stati usati una sola volta (sopra i pantaloni termici) per andare sulla neve ma mai sullo snowboard (quel giorno l'impianto era chiuso)


*************************************************

4) parapolsi venduti
*************************************************


5) Paraschiena Held
[Immagine: paraschienatemp.jpg]

vendo Paraschiena della Held (famosa azienda tedesca di articoli per moto).
Il paraschiena è usato ed è per moto (ma è possibile usarlo per snowboard e per altri sport, mtb, ecc.)

Il paraschiena è conforme alla certificazione CE EN 1621-2, la certificazione europea specifica per i paraschiena.
attenzione perchè alcuni paraschiena hanno solo la certificazione 1621-1 (che è invece la certificazione per le protezioni generiche ed è meno protettiva rispetto alla 2) o addirittura hanno solo la certificazione CE (che non offre garanzie specifiche per la protezione).

Ha le bretelline regolabili per le spalle e una doppia fascia renale
Abbastanza leggero e comodo da indossare, è il paraschiena del tipo senza placche che meglio si adattano al profilo della schiena e che sono più comodi da indossare.

Il paraschiena è taglia L: è lungo 63 cm circa e largo 33 cm circa

vendo a soli 35 euro


*************************************************

spedizione tramite pacco come da tariffe postali.
ovviamente prendendo più articoli faccio un'unica spedizione
pagamento: bonifico, postepay, paypal (pagando le commissioni) o vaglia postale

spedizione martedi o giovedi alla ricezione del pagamento. non rispondo di danni durante la consegna se spedizione non assicurata (costo extra 2,75 euro). in vendita altrove.



*************************************************



ecco altre foto (cliccare per ingrandire)



giacca


[Immagine: giacca1.th.jpg] [Immagine: giacca2.th.jpg]
[Immagine: giacca3.th.jpg] [Immagine: giacca6n.th.jpg]


pantaloni


[Immagine: pantaloni1.th.jpg] [Immagine: pantaloni2.th.jpg] [Immagine: pantaloni3.th.jpg]
[Immagine: pantaloni4.th.jpg] [Immagine: pantaloni5.th.jpg] [Immagine: pantaloni6.th.jpg]





paracoccige
[Immagine: modularimpactshortxlfro.th.jpg] [Immagine: modularimpactshortxlbac.th.jpg]



paraschiena
[Immagine: 1pubb.th.jpg] [Immagine: 2pubb.th.jpg]
sarei interessato ai parapolsi
potrei avere il tuo n. tel per contattarti sulpagamento e la spedizione
il mio è il 3494520016

villy
ti ho inviato una email tramite il sito

come ho scritto nell'annuncio


i parapolsi Flexmeter sono tra i migliori parapolsi esistenti. non sono protezione da discount.

Sono stati realizzati da un esperto in traumatologia dello sport, adatti sia per i surfer principianti che per quelli avanzati.
Offrono protezione contro l'iperestensione del polso (che è l'evento traumatico che provoca più danni).
Poi questo modello che ho in vendita è il più avanzato, perchè ha una doppia protezione: offre protezione anche per i traumi sul palmo.
La doppia protezione (che ha il mio modello ma non ce l'hanno tutti i modelli flexmeter che hanno singola protezione) è anche adatta a chi ha avuto infortuni al polso.


maggiori dettagli qui,qui e qui.
parapolsi venduti tramite forum, ho aggiunto anche altre foto del paraschinea
ciao sono interessato ai short sono ancora dispoinibili?
si tutta la merce è ancora disponibile e nella stesse condizioni indicate nel post (del resto si va sulla neve solo d'inverno)
(22-11-2009 11:57 PM)rost Ha scritto: [ -> ]si tutta la merce è ancora disponibile e nella stesse condizioni indicate nel post (del resto si va sulla neve solo d'inverno)

ciao volevo sapere se hai ancora i pantaloni,ti invio la mia mail così possiamo sentirci per costo ecc...grazie e ciao
solid.work@hotmail.it
Hai mp! Wink
salve sarei interessato all'acquisto del paracoccige, è ancora disponibile?
a presto luigi
Ciao, mi interessa la protezione per la schiena.
Se sono ancora disponibili,
Paolo/Castelfranco Veneto
Pagine: 1 2
URL di riferimento