MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: attacchi..
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao!
ho una fiammante Nitro Fate che si sta comportando benissimo con dei vecchi attacchi Drake GX..penso proprio che sia ora di cambiarli!
approfittando dei saldi, cosa mi consigliate di prendere?
io amo la fresca, anche se mi sto cimentando nei primi saltini con discreti risultati!!
Ho visto degli attacchi Union..ma davvero non ho idee...
HELP ME!!!
Wink
Su union ti posso dire che fa degli ottimi attacchi.
i Cadet sono abbastanza morbidi, molto buoni per via delle tecnologie utilizzate da union (piastra base, cap del tallone in alluminio, spoiler che ha diversi assi di torsione) ma sono un po' poveri per quanto riguarda i cricchetti e gli strap...se vuoi qualcosa di piĆ¹ (con conseguente alzata di prezzo Big Grin) con i Trilogy vai sicuramente sul sicuro Good
avevo appunto visto la differenza di prezzo!e devo dire che i cadet mi piacciono anche esteticamente e come colore..ma su altre marche nessuno sa dirmi nulla??
pensavo se buttarmi sui Raiden e rimanere in marca Nitro..ma mi servono consigli!
Grazie Smile
In Raiden buoni gli Eris, in Burton i Lexa, Drake Jade, Ride Sigma o DVA.
(10-03-2009 12:53 PM)Canaja Ha scritto: [ -> ]In Raiden buoni gli Eris, in Burton i Lexa, Drake Jade, Ride Sigma o DVA.

grazie mille!!!
ora mi faccio un giro su internet!!
chi mi dice qualcosa sui Salomon Marquise?
Smile grazie!
URL di riferimento