MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Vendo tavola BURTON CLASH modello 2008 151 cm con attacchi BURTON CUSTOM
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Vendo Tavola BURTON CLASH modello 2008 con attacchi BURTON CUSTOM cm 152. La tavola comperata lo scorso anno è stata usata circa 10 volte. E' perfetta, nessuna rigatuara significativa sul fondo e praticamente nuova la parte superiore, anche gli attacchi sembrano nuovi. Colore del fondo nero/rosso/bianco con scritta Burton di grande impatto e colore della superficie colore oro e nero (vedi sotto la foto). Gli attacchi sono montati a 18 anteriore e 6 posteriore per regular (chi va con il destro avanti) data la semplicità di regolazione posso personalizzarli anche io direttamente a seconda delle esigenze.

La tavola è visibile presso la mia abitazione in Brembate di Sopra (BG)previo contatto.
prezzo 250 euro

ho allegato la foto di una tavola analoga per vederne i colori (questa non è la mia): http://www.wilderness.net.au/shop/images...151-08.jpg
se puoi postare delle foto, il link immesso non funziona. Comunque il prezzo mi pare un pò altino, la tavola si trova nuova sui 200 euri (senza attacchi ovviamente)

Guest

la tavola è davvero quasi nuova, con gli attacchi custom penso valga il prezzo che chiedo. appena riesco ti posto la foto.
german
URL di riferimento