MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: burton bullet e attacchi custom .. cosa ne pensate ?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
oggi sono andato a vedere delle tavole da acquistare e ho trovato interessante un setup che mi ha proposto il commesso.

burton bullet+ attacchi custom, il tutto a 300 euri

volevo sapere se per voi la bullet è una buona tavola e sopratutto se il prezzo è conveniente

mi ha anche proposto la burton custom 154 09 a 380 se non ricordo male

ringrazio in anticipo
Snono state aperte tante discussioni sulla burton Bullet...sicuramente è un'ottima tavola entry level, per progredire velocemente e di potersi divertire quando si è un po più esperti.
La tavola non è eccessivamente rigida, ti permette una buona velocità e qualche trik...
Riguardo agli attacchi i Custom non sono proprio il massimo, però sono meglio di altri per cominciare...io ci metterei almeno i mission...sicuramente tavola e attacchi a 300 euro sono un buon affare...

Passando ualla Custom ti posso dire che per me è una delle migliori tavole all-mountain in commercio...non so se per te le 154 vada bene, non apendo le tue misure...Rolleyes
in quanto a galleggiabilità come è messa la bullett ?

p.s: sono alto 1,75
Essendo una wide ha una buona galleggiabilità sicuramente meglio di altre entry level!!!

La Custom 154 dovrebbe essere buona per te sempre che tu non sia più di 80 kg...risulterebbe molto maneggevole e super reattiva...perderesti solo un po in velocità.
Io personalmente essendo quasi 1.80 x 78 kg ho una Custom 158.
grazie mille,Smile
Di niente!!!! Big Grin
ho comprato la tavola, burton bullet 156-attacchi custom e scarponi thirtytwo lashed.

cosa ne pensate degli scarponi ?
[Riguardo agli attacchi i Custom non sono proprio il massimo, però sono meglio di altri per cominciare...io ci metterei almeno i mission...sicuramente tavola e attacchi a 300 euro sono un buon affare...]

Cioa ASSO volevo chiederti perche gli attacchi custom non proprio il massimo? Sono poco rigidi?
Perchè solo dal Mission in sù in casa Burton si inizia ad avere una piastrabase in fibra di vetro/nylon anzichè di comune "plasticone" e perchè sempre dal Mission in su lo spoiler si fa più serio e pure le strap.
(24-02-2009 04:37 PM)Canaja Ha scritto: [ -> ]Perchè solo dal Mission in sù in casa Burton si inizia ad avere una piastrabase in fibra di vetro/nylon anzichè di comune "plasticone" e perchè sempre dal Mission in su lo spoiler si fa più serio e pure le strap.

Ho chiesto degli attacchi custom perche l'anno scorso ho iniziato con lo snow e dopo circa 10 uscite ho deciso di comprermi la tavola, e a novembre2008 ho trovato una Burton Royal della passata stagione ed essendo principiante ho preso gli attacchi Custom che rispetto ai Freestyle hanno uno spoiler più rigido e i cricchetti in acciaio.
Come inizio penso vadano bene?!
Pagine: 1 2
URL di riferimento