MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Salomon Official
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ieri sono stato nel negozio della mia città per vedere qualche tavola..
Ero orientato per una Bataleon Goliath ma ho guardato anche la Salomon Official che mi è sembrata un bell'attrezzo, con un ottimo flex e con uno shape delle lamine molto particolare (fatto a sezioni e non con continuità), chiaramente non particolare come il TBT di Bataleon. Qualcuno conosce la tavola? L'ha provata? è una all mountain come la Goliath? e a parità di prezzo, per cominciare ad andare un po più veloce e chiudere qualche trick come 180 360 e vari salti, cosa scegliereste?
Ciaooooo
Guarda la officiale è una gran tavola, seno il good wood non lo vinceva.Big Grin
La differenza fondamentale rispetto alla goliath è che è una twin vera, senza set back, quindi sarai di sicuro più agile nelle rotazioni, e perdi qualcosa in conduzione.
Ha una bella soletta, quindi di sicuro è veloce, e mi da l'idea di avere tanto pop, quindi deve pure essere abbastanza incazzata. Se vuoi una tavola così il paragone giusto è official/riot/t2/dh, non con la goliath.
Se vuoi la goliath, il paragone giusto è goliath/custom/team/Agent
Ma il negoziante di fiducia dice che l'ha provata ed è meno incazzosa della custom e anzi piu facile! mah...
Infatti la Official non è da paragonare all Custom (o alla Goliath) come ha detto Anders. E' una twin molto buona con cui puoi divertirti ovunque (farai più fatica in fresca), come flex le Salomon sono rilassate (in generale) ma hanno comunque un buon pop. La Goliath invece ha 1cm di set back. In conduzione e fresca sarà migliore la Bata, in jib e rotazioni la Salomon.
ragazzi..questo weekend ho provato varie tavole dei miei amici fra cui una burton custom e una burton uninc..e quella con cui mi sono trovato meglio e con cui mi sono divertito di più è proprio la uninc..paragoanabile quindi alla official? quasi quasi mi prendo la uninc e vado sul sicuro
URL di riferimento