MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Problema Attacchi!!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
con la custom quali attacchi mi consigliate? posso mettere solo attacchi burton o anche altri? grazie in anticipo
Personalmente starei su cartel o triad con il sistema EST se hai la custom ICS, ma puoi anche cambiare marca utilizzando i dischi appositi che ti danno con la tavola...tipo union force o drake c-zar...Figo
La Custom 2009 che hai trovato è ICS o 3D? Se è ICS (quella con l'infinite channel) devi metterci per forza i Burton Cartel EST o i Burton Triad EST (così sfrutti l'innovativo e ottimo sistema), se invece è 3D (con le boccole classiche sulle quali avvitare gli attacchi) puoi andarci con qualsiasi attacco, primo tra tutti l'Union Force.
è una ics. ma la 3d cosa a di diverso?
ha i buchi al posto della canalina ICS...Big Grin
Grazie Asso
Tra ICS e 3D cambia il modo di connettere gli attacchi alla tavola. Sulla 3D ci sono le boccole classiche dove avvitare gli attacchi. Sulla ICS ci sono due "binari" gli infinite channel per montarci gli attacchi EST. Sugli attacchi tradizionali hai la piastrabase anche sotto il piede dove c'è il disco con i fori per avvitare gli attacchi. Negli EST le viti sono ai lati dell'attacco e tra la pianta del piede e la tavola c'è solo un pad in eva e gel che aumenta il feeling con la tavola e la sensibilità.
Quindi dacci di Cartel o Triad EST!
vada per i cartel EST.... provo a prendere tutto allo stesso negozio e vedo quanto "mi spara"
URL di riferimento