MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: tavola uomo e donna, differenze.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ragazzi ho visto in offerta una burton FEATHER 153 cm.. mi piace da morire solo ke ho scoperto ke è da donna. ma ci sono differenze? io sono totalmente niubbo sono alto 174 peso 67 kg. volevo pero prendermi una tavola in quanto cominciamo ad andare su spessoe col noleggio non conviene piu.. la posso prendere? oppure essendo da donna ci sono differenze?
parlando molto a grandi linee l'attrezzatura da donna è più leggera e meno "spinta" (tranne qualche tavola da panico)

magari 153 potrebbe anche andar bene per te, ma non so se ti ci stanno i piedi in una stavola così...


capisco se fossi un fringuellino, e allora un' attrezzatura da donna potrebbe anche andare, ma hai altezza e peso standard per un uomo...io eviterei sinceramente

cmq arriverà qualcuno che ti saprà consigliare che fare
Sisi ha ragione lelito. Le tavole da donna sono costruite con legni più leggeri, e quando non è possibile farlo (per esigenze di pop ad esempio), si va di strutture a nido d'ape. Stessa cosa per lo shape, sono più strette.
Good
perfetto grazieGood
cercherò altro
URL di riferimento