MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: [split] Burton bullet, va bene per me?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Ciao a tutti,vorrei acquistare uno snowboard,non essendo molto pratico di questo sport potete dirmi se una tavola burton bullet misura 154 va bene per me?
sono alto 1.78 e peso 77,che ne dite va bene come tavola per inizare?

Ciao, sposto il tuo messaggio in un topic nuovo, per non creare confusione. Ti invito a registrarti, e a leggere il regolamentoWink
mi sono registrato....potete rispondere alla mia domanda please!!!!grazie a tutti
allora innanzitutto partiamo dal fatto che la bullet è una mid-wide, quindi o hai più del 44 di piede altrimenti non va bene per te..
per il tuo peso io starei anche su una 157 più che su una 154, se però hai trovato la 154 scontata e non trovi una 157 stai pure su quella, perderai un po in velocità e galleggiamento in fresca ma guadagni in manovrabilità Wink ..
la bullet come tavola per imparare è ottima, è una buonissima entry level che va bene un po per tutto, anche se io non ci abbinerei i burton freestyle che sono un po troppo plasticoni ma ci metterei qualcosa di più sostenuto, tipo un drake c-zar, che dell'anno passato dovresti trovarlo anche ad un buon prezzo, sui 100€ circa..
Ti ringrazio di cuore per la risposta veloce,il fatto è che già ho acquistato tutto,per la cifra di 390 euro,scarponi della northwave,avrò fatto un'affare o no,in qualsiasi caso già ho preso tutto.
la tavola di quella misura me l'ha consigliata il negoziante,che mi sembrava molto preparato,ovviamente ognuno sponsorizza ciò che vende,speriamo di riuscire a mantenermi bene,in quanto ho provato solo una volta e siccome ho visto che mi piace me la sono comprata evitando di affittarla e spendere soldi senza avere nulla in mano di mio.
Ti ringrazio nuovamente per la risposta,sul serio.
seguirò il forum che trovo molto interessante.
ciao e grazie ancora
URL di riferimento