MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: CORSO DI FREE STYLE
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
CIAO A TUTTI....SAPETE X CASO DIRMI DOVE FANNO DEI BUONI CORSI DI FREE STYLE?.....IO SONO DI COMO E NN VORREI ARRIVARE IN CAPO AL MONDO XO' UN POSTO VICINO?.....GRAZIE MILLE....Smile
se il corso che vuoi fare è sul freestyle a livello base, cioè non vuoi qualcuno che ti insegni un 1260 rodeo o un cork ti basta prendere un maestro specificando che vuoi quancuno che ti insegni a girare in park..
se sei di como io ti consiglio di andare a madesimo o a chiesa..forse meglio madesimo ;-)
a madesimo in genere i maestri di snow ti fanno girare in park già di base... tu chiedi nello specifico che vuoi imparare a girare in park. il madepark non è per niente male per iniziare, ieri c'era anche il pipe!

berga°
GRAZIE MILLE RAGA CI PROVERO' A ROMPERMI L' OSSO SACRO X L' ENNESIMA VOLTA.....1260?SI MENO 1259 PERO'...HAHAHAHAHA Patrik huber ...ma come ca**o faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....​. GRAZIE ANCORA.......

Guest

scusate cosa vuol dire girare in madepark?? grazie!!!
Il MadePark è lo snowpark di Madesimo Wink

http://www.madepark.it/
(11-12-2009 06:26 PM)SionTor Ha scritto: [ -> ]Il MadePark è lo snowpark di Madesimo Wink

Tanto rispetto..
Big Grin
URL di riferimento