MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: vendo tavole da snow e scarpone burton frrestyle
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti vendo un po' di tavole da snow e 1 paio di scarponi burton freestyle x attacco step in ma credo anke adatto alle fasce da soft n 13 usa o 46.5 italiano.. vestono piede 45sono praticamente nuovi euro 70.. passo alle tavole.. lo scarpone era x una burton canion 6.2 lunga 159 cm..con attacchi burton gt x step in a a 90 euro(tavola soft) poi ho tavole da hard.. una da donna asimmetrica regular burton pj 4.9 da 149 cm con attacchi hard snowpro a 60 euro.. una burton alp 7.1 hard a 50 euro.. una nidecker extrem carbon kevlar asimmetrica x goofy da 163cm attacchi hard snowpro a 70 euro.. nitro hard asimm x goofy 169cm attacchi snowpro a 50 euro.. poi burtom amp hard anima in legno 154cm 50 euro.. e burton factory prime 167 come nuova a 80 euro... le tavole da hard hanno gia' degli anni ma sono praticamente nuove..

Guest

ciao sono un ragazzo di milano.. sto cercando una tavola spendendo poco.. ho giĆ  gli attacchi.. cosa offri tu? ps: 6 di milano?
messagi uniti in automatico
a scusami mi sono dimenticato...

rispondi alla mia mail..

danielebizza@hotmail.it
ciao sono interessato alla tavola burton canion 6.2 lunga 159 cm.. potresti postare o inviarmi via mail alcune foto dettagliate della tavola? varie angolature possibilmente.. grazie! ciao
(05-02-2009 04:40 PM)criss500 Ha scritto: [ -> ]ciao sono interessato alla tavola burton canion 6.2 lunga 159 cm.. potresti postare o inviarmi via mail alcune foto dettagliate della tavola? varie angolature possibilmente.. grazie! ciao

ciao le tavole le ho portate tutte ad un mio amico ke ha il negozio nautica urban.. a questo punto se vuoi lo puoi chiamare al 0541349752 e dirgli ke hai parlato con me e se ti fa una foto e te la spedisce.. io le ho cancellate oggi le foto xke ieri le ho portate al mare a bellaria al suo negozio http://www.urban.it quindi senti lui xke io sto a bologna e nn vado giu fino alla prox sett.. nn saprei neanche quanto chiedere xke la canion e' del mio amico cmq chidi la foto o nel caso se vuoi chiedi anke a lui se ha qualcosa xke ha un mare di tutto.. ciao
URL di riferimento