MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Consigli acquisto maschera e casco
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ho comprato da poco più di un mese tutta la roba ma mi accorgo sempre di più che questi altri due oggetti potrebbero essere fondamentali...soprattutto la maschera, oggi per esempio non vedevo quasi niente...mi sapete consigliare qualcosa? Non voglio spendere molto, anche perchè mi ero promesso di non spendere più nulla per le attrezzature per lo snow quest'anno...marche? Prezzi? Acquisti on line?
Grazie
Anon Figment 60-70 euro, Oakley ambush 75-80 euri...per spendere poco, se no vai su una bella maschera che ti duri un bel po e che abbia delle caratteristiche tecniche più elevate, tipo Oakley A-Frame dai 120 ai 170 in base alla lente...
stai su una maschera da snow di marca buona: SALICE, ANON, OAKLEY, SPY, VON-ZIMMEL..se ne ho dimenticata qualcuna ci penserà qualcun altro a integrare Wink
con quelle vai sul sicuro e alcune (tipo le salice) qualitativamente sono ottime e la spesa è stra-contenuta..
per il casco io te lo consiglio che copra anche la nuca, per intenderci non come quelli da skate..
mi unisco perchè interessato al casco .... di che marca lo consigliate ? della red non mi dispiacciono ... tipo di questo che ne dite ... http://www.blue-tomato.com/it/Caschi-da-...0&brand=96
(23-01-2009 09:22 PM)Hazzard Ha scritto: [ -> ]mi unisco perchè interessato al casco .... di che marca lo consigliate ? della red non mi dispiacciono ... tipo di questo che ne dite ... http://www.blue-tomato.com/it/Caschi-da-...0&brand=96

no..l'aletta fa troppo poser per i miei gusti Wink
Grazie a tutti, ora mi guarderò un po' in giro poi vedrò...prenderò prima comunque la maschera...ma tutte sono poi adattabili con qualunque casco vero? non avrei problemi di "compatibilità" poi quando andrò a comprarlo?
in generale non dovresti avere problemi..però è sempre consigliato portarsi dietro la maschera quando si va a provare il casco, è sempre una sicurezza in più Wink
il vero casco è il TRACE di red...più spartano non si può, costa 35€...

per la maschera dico figment by anon che costa poco e va da dio

se hai diversi soldi da spendere invece una a-frame...ma ci voglio 170 € per prenderla
(23-01-2009 10:39 PM)Lelito Ha scritto: [ -> ]il vero casco è il TRACE di red...più spartano non si può, costa 35€...

iiiiiiieeeeeeeeaaaaaaahhhhhhhhhh Clapping Clapping
il mio miglior acquisto Good
loooooooooool ormai ho preso il MUTINY black plaid matte
con visiera !! e pensare che l alternativa che avevo era proprio il TRACE !! Confused


vabbè tanto ho preso pure la custom e vado solo da un anno quindi un bel poser Figo me lo becco in ogni caso Big GrinBig Grin
Pagine: 1 2
URL di riferimento