MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Clash 155+attacchi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Ciao a tutti nel dicembre 2007 avevo comprato un BURTON CLASH 155+attachiCONTOUR(m) con la speranza di imparare ad andare in snow ma per problemi sul lavoro mi hanno trasferito e non sono piu potuto andare.Ci ho fatto circa 9-10 uscite ma è a posto.Nel caso ci fosse qualcuno interessato posso mandare le foto e nel caso qualcuno la volesse comprare prima di mandarla faccio fare le lamine e soletta !!

Davide
la tavola è ancora in vendita ? se si potresti mandare delle foto e fare un prezzo ?

Guest

(23-01-2009 06:19 PM)Davide 83 Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti nel dicembre 2007 avevo comprato un BURTON CLASH 155+attachiCONTOUR(m) con la speranza di imparare ad andare in snow ma per problemi sul lavoro mi hanno trasferito e non sono piu potuto andare.Ci ho fatto circa 9-10 uscite ma è a posto.Nel caso ci fosse qualcuno interessato posso mandare le foto e nel caso qualcuno la volesse comprare prima di mandarla faccio fare le lamine e soletta !!

Davide

sono interessato, inserisci il prezzo e qualche foto grazieWink
messagi uniti in automatico
(23-01-2009 06:19 PM)Davide 83 Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti nel dicembre 2007 avevo comprato un BURTON CLASH 155+attachiCONTOUR(m) con la speranza di imparare ad andare in snow ma per problemi sul lavoro mi hanno trasferito e non sono piu potuto andare.Ci ho fatto circa 9-10 uscite ma è a posto.Nel caso ci fosse qualcuno interessato posso mandare le foto e nel caso qualcuno la volesse comprare prima di mandarla faccio fare le lamine e soletta !!

Davide

sono interessato, inserisci il prezzo e qualche foto grazieWink
URL di riferimento