MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: attacchi 'mission' su tavola 'custom X'..
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ragazzi.. io quest'anno mi sono comprato una tavola AM molto economica.. (una produzione del negozio dove solitamente mi rifornisco).
Come scarponi ho acquistato i 'tribute' della burton, e gli attacchi 'mission'.

ora la mia domanda è.. ma se in futuro volessi acquistarmi una tavola 'castom X' gli attacchi 'mission' sono compatibili?? o devo comprarmi anche attacchi nuovi??
Sono compatibili ma la tavola è sprecata per quegli attacchi, soprattutto se la Custom X è di quest'anno ed ha l'"infinite channel" bisogna accoppiargli degli EST e assolutamente dei CO2.
scusa l'ignoranza..

che differenza c'è tra i mission e i co2???

gli est cosa sono??
Tra i Mission e i CO2 cambiano i materiali con cui è costruita la piastrabase, lo sopiler, le strap, il peso, la risposta dell'attacco (tutto insomma). Gli EST poi hanno una differenza molto marcata rispetto gli attacchi tradizionali: negli EST il piede non poggia sulla piastrabase ma direttamente sulla tavola (è separato da questa da un pad in eva e gel) per una sensibilità ultra, le viti che fissano l'attacco non sono più sotto la pianta del pieda ma ai lati. Ci vogliono però tavole ICS ed è il caso della Custom X 2009.
grazie Canaja..
finalmente hai reso le mie idee un pò più chiare.. insomma per un neofita come me.. tutti questi materiali sono un giungla!!!

grazieGood
URL di riferimento