MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: VENDUTA! tavola snow BURTON ELITE 51 + attacchi BURTON CARTEL
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi, come da titolo vendo una tavola da snowboard BURTON modello ELITE 51 color nero con grafica oro, monta degli attacchi BURTON CARTEL anch'essi nero/oro. Il tutto è stato acquistato l'inverno scorso per un totale di circa 850 euro (scontrino e garanzia). La tavola è stata usata per 4 giornate sulle piste di Courmayeur, quindi ha qualche graffietto sotto tavola dovuto alle discese, dopodichè è stata ferma sino ad oggi, quindi è praticamente nuova!!
Vendo per inutilizzo a 390 euro.
Io son di Milano, fatemi sapere se ci fosse qualcuno interessato. Wink

Andrea.
FOTO:

[Immagine: foto046dy5.th.jpg] [Immagine: foto056ud2.th.jpg]
(15-01-2009 04:06 PM)AndreSnow83 Ha scritto: [ -> ]Ciao ragazzi, come da titolo vendo una tavola da snowboard BURTON modello ELITE 51 color nero con grafica oro, monta degli attacchi BURTON CARTEL anch'essi nero/oro. Il tutto è stato acquistato l'inverno scorso per un totale di circa 850 euro (scontrino e garanzia). La tavola è stata usata per 4 giornate sulle piste di Courmayeur, quindi ha qualche graffietto sotto tavola dovuto alle discese, dopodichè è stata ferma sino ad oggi, quindi è praticamente nuova!!
Vendo per inutilizzo a 450 euro TRATTABILI.
Io son di Milano, fatemi sapere se ci fosse qualcuno interessato. Wink

Andrea.
FOTO:

[Immagine: foto046dy5.th.jpg] [Immagine: foto056ud2.th.jpg]

ciao,
solo gli attacchi a quanto? che taglia sono?
grazie
(17-01-2009 12:36 PM)Daniele1979 Ha scritto: [ -> ]
(15-01-2009 04:06 PM)AndreSnow83 Ha scritto: [ -> ]Ciao ragazzi, come da titolo vendo una tavola da snowboard BURTON modello ELITE 51 color nero con grafica oro, monta degli attacchi BURTON CARTEL anch'essi nero/oro. Il tutto è stato acquistato l'inverno scorso per un totale di circa 850 euro (scontrino e garanzia). La tavola è stata usata per 4 giornate sulle piste di Courmayeur, quindi ha qualche graffietto sotto tavola dovuto alle discese, dopodichè è stata ferma sino ad oggi, quindi è praticamente nuova!!
Vendo per inutilizzo a 450 euro TRATTABILI.
Io son di Milano, fatemi sapere se ci fosse qualcuno interessato. Wink

Andrea.
FOTO:

[Immagine: foto046dy5.th.jpg] [Immagine: foto056ud2.th.jpg]

ciao,
solo gli attacchi a quanto? che taglia sono?
grazie


Vendo tutto assieme mi spiace.. ho abbassato il prezzo!Good
URL di riferimento