MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: vendo tavola K2 eldorado
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

ciao a tutti, vendo la mia tavola K2 modello Eldorado lunga 1.56 più attacchi drake super s , tutto a 200 €, acquistati lo scorso anno... in ottimo stato...mi piange il cuore venderla, perchè ci si affeziona e sapete bene di che tavola sto parlando, ma per problemi fisici dovrò rinunciare a questo splendido sport che regala emozioni uniche!!!
Ciao, sono interessato, mi potresti mandare una foto per favore all'indirizzo andreini.roberto@yahoo.it. Grazie
P.s. mi dispiace che tu debba abbandonare lo snow, oltretutto per problemi fisici.........
Roberto
(14-01-2009 04:46 PM)Ospite Ha scritto: [ -> ]ciao a tutti, vendo la mia tavola K2 modello Eldorado lunga 1.56 più attacchi drake super s , tutto a 200 €, acquistati lo scorso anno... in ottimo stato...mi piange il cuore venderla, perchè ci si affeziona e sapete bene di che tavola sto parlando, ma per problemi fisici dovrò rinunciare a questo splendido sport che regala emozioni uniche!!!

Ciao, mi manderesti alcune foto? sono molto interessato e vorrei concludere al piu presto ;-)
crashover79@hotmail.it

Guest

Ciao anche io ho una Eldorado 159 del 1996, e vorrei fare l'upgrade, in che città sei? Io a Milano...

Guest

(14-01-2009 04:46 PM)Ospite Ha scritto: [ -> ]ciao a tutti, vendo la mia tavola K2 modello Eldorado lunga 1.56 più attacchi drake super s , tutto a 200 €, acquistati lo scorso anno... in ottimo stato...mi piange il cuore venderla, perchè ci si affeziona e sapete bene di che tavola sto parlando, ma per problemi fisici dovrò rinunciare a questo splendido sport che regala emozioni uniche!!!

LHAI VENDUTA ? SE NO..MANDAMI UNA FOTO A olivierilorenzo82@gmail.com
URL di riferimento