MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: cerco tavola
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Ciao A tutti

Sono un superprincipiante, e cerco una tavola adatta alle mie misure:
altezza 187 cm, peso 76/78 kg, misura scarpa 45 Eek

grazie
marco
(14-01-2009 03:35 PM)Ospite Ha scritto: [ -> ]Ciao A tutti

Sono un superprincipiante, e cerco una tavola adatta alle mie misure:
altezza 187 cm, peso 76/78 kg, misura scarpa 45 Eek

grazie
marco

se ti interessa io vendo una Burton Custom 162 anno 2006 versione 10° anniversario in ottime condizioni a 250,00 euro x domande o foto contattatemi all'indirizzo email crasto73@alice.it
vendo causa inutilizzo (ho un'altra tavola)tavola DOMINANT54 SLICK+attacchi DRAKE MATRIX ,la tavola ha 3 anni ed e stata ustata 5/6 volte,e' pari al nuovo e' stata sempre sciolinata e rimessata a fine anno in perfette condizioni,senza un graffio posso spedire o consegnare a mano ll'interno del'abruzzo,vendo a 200 euro trattabili per foto scrivetemi asinazzi@libero.it
ciao se sei interessato io ho una palmer honeycomb 158 usata 6 volte questa stagione
TAVOLA E ATTACCHI 70€

Ciao, se sei alle prime armi e stai cercando una tavola per incominciare potrei avere ciò che fa per te. Io sono alto 178 e peso 83, ho comprato una tavola di qualche anno di vita da un maestro in val d'aosta il mese scorso, ma avendo fatto passi da gigante ho già deciso di cambiarla. E' una Volkl twin-tip, lunga 154, morbida con la quale mi sono trovato benissimo fin da subito. Monta degli attacchi Salomon che, così come la tavola sono un po' usurati a causa degli anni, ma quando l'ha acquistata lui ha pagato il tutto più di 600€. L'anima della tavola presenta una lesione in punta ma se devi usarla per iniziare ritengo non ne pregiudichi il funzionamento. La tavola si trova a Pisa, se vuoi foto o maggiori info contattami al 328 5717753. Del prezzo possiamo parlarne.