MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: salomon ace
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

ciao
qualcuno conosce la salomon ace?
un parere?
ho visto una 160 a 190 euros..

sarebbe la mia prima tavola, finora noleggi e prestiti, ma vorrei anche progredire e godermela per un po'..
nessuno la conosce...? questo post mi interessa perekkio! grazie
(23-07-2009 10:08 PM)alessandro11 Ha scritto: [ -> ]nessuno la conosce...? questo post mi interessa perekkio! grazie

Ciao Alessandro,

io l'ho comprata giusto ieri Wink . Ho provato una salomon durante la settimana bianca dell'anno scorso e ne sono rimasto soddisfatto Good . Inoltre il negoziante mi ha detto che è ottima per pista e buona per neve fresca. Inoltre me l'hanno venduta veramente a prezzo di realizzo Big Grin !
Tutte le recensioni che ho trovato dicono che è una tavola per beginner-intermediate e molto facile da portare specialmente alle alte velocità Eek ...
(14-02-2005 03:26 AM)savo (ospite) Ha scritto: [ -> ]ciao
qualcuno conosce la salomon ace?
un parere?
ho visto una 160 a 190 euros..

sarebbe la mia prima tavola, finora noleggi e prestiti, ma vorrei anche progredire e godermela per un po'..

Ciao non conosco questo modello di Salomon, ma fa delle buone tavole, in alternativa se può interessarti vorrei proporti una Drake 2009/2010 nuova Empire 158 e prezzo di costo tavola facile da condurre una buonissima all-mountain di livello principiante/intermedio se vuoi puoi contattarmi anche su manuele.pettofrezza@live.it
Io ho una ace del 2008
la considero una tavola perfetta per farsi una giornata di discese tranquille senza tanti sforzi...

mettiamola cosi
se la pantera è una lamborghini,la ace è una bmw bella pasciuta...
(06-10-2010 08:34 AM)CHINOBALL Ha scritto: [ -> ]Io ho una ace del 2008
la considero una tavola perfetta per farsi una giornata di discese tranquille senza tanti sforzi...

mettiamola cosi
se la pantera è una lamborghini,la ace è una bmw bella pasciuta...

Spero proprio che sia così, io ho una certa età Crying e le discese estreme non mi piacciono molto Sad specie dopo aver visto mio fratello fratturarsi un polso ! Eek
URL di riferimento