MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: non ci capisco niente di tavole! aiutatemi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti! innanzitutto mi presento, sono Marta e questa è la mia seconda stagione sullo snow. Ho deciso che è arrivato il momento di comprarmi una tavola da principiante, ma che però mi consenta di andare avanti un po' senza doverla cambiare tra due anni!

Sono andata in giro per negozi, ma di tavole non ci capisco molto Eek, comunque dopo aver tanto girato le proposte concrete si riducono a:

- tavola nitro shield con attacchi rayden bolt
- salomon lark con attacchi salomon grace
- burton LTR con attacchi burton ma non mi ricordo quali

la mia intenzione era di stare attorno ai 400 euro come soglia.. che ne dite, quale vi sembra meglio? o avete alternative???

grazie a tutti Rolleyes
Ciao marta! cavolo 400 euro sono tanti!
Scolta me, nitro fate + union cadet lady, e forse te la cavi anche con meno di 400 euro adesso che c'è il 30%.
E altro che due anni, se la tieni bene quando la cambi, te ne compri una uguale!
:Bye:
i cadet lady li avevo visti infatti e presi in considerazione... il difficile sta nel trovare la tavola! io uso una 142 e ti giuro che sono andata in giro per mille negozi e ne hanno o poche o nessuna!
grazie Canaja... peccato non ci sia scritta la taglia.. chiederò info!
Puoi richiedere info direttamente dalla pagina che ti ho linkato. Ti ho consigliato quel sito perchè io e amici abbiamo acquistato già più volte e sono disponibili e seri.
sì sto dando uno sguardo e mi pare che abbiano anche buoni prezzi...
ciao ragazzi, allora su consiglio di canaja ho contattato il tipo di extremeshop. Lui mi diceva che forse per me che comunque sono ancora agli inizi, sarebbe più indicata la Burton Feather che è più versatile mentre la Fate me la consiglia più avanti quando comincierò a fare qualche trick (tra l'altro non la aveva della mia misura).

Allora mi sono buttata sulla Feather con attacchi Stiletto... tutto scontato al 30%.
Che dite ho fatto bene?
Quando non hanno una tavola o la misura da venderti è logico che ti dicano che farebbe al caso tuo qualcos'altro...comunque sempre massimo rispetto per l'extreme shop, ti ha consigliato in ogni caso bene. La Fate era sicuramente di livello superiore ma effettivamente per imparare è più facile una Feather che si abbina tra l'altro bene allo Stiletto ed è comunque un'attrezzatura degna di solcare la neve. Facci sapere quando la provi com'è andata.
Secondo me è un buon acquisto!!
URL di riferimento