MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Static Jappa, che misura?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
sono alto 175-178 peso 77-78 piede un 43.aiutatemi.
dalla 156 o 158 non di più se vuoi divertirti in tutto...
grazie asso..allora cerco tavole con quelle misure.senti e per scegliere il tipo di tavola?a me piace fare un po pista un po fuoripista e qualche salto.che dici?
vai su una all mountain...hai gia qualche idea?? Smile
si asso ne ho viste un po pero vorrei dei consigli su loro.tra un po riscrivo e ti elenco le tavole ok.....grazie a dopo.
anche secondo me 155/156 se preferisci freestyle ecc, 158/159 se preferisci pista e velocità e vuoi una tavola che galleggi meglio in fresca..facci sapere che modelli hai visto che ti diamo il nostro parere Wink
allora asso le tavole sono:una static modello jappa158.una static mod collage156 e una woox159.oppure una salomon shape directional twin160.aiutoooo!!!!!sono queste matt.ma me ne intendo poco.
la jappa è una gran bella tavola, molto funzionale...le altre non le conosco, sono un po più ferrato per quanto riguarda burton Big Grin
asso ti faccio vedere le foto della jappa ok.per gli attacchi cosa mi consigli?purtroppo gli attacchi che si vedono in foto nn sono piu disponibili erano della backloop.
oltre agli attacchi Cartel della burton, che secondo me sono il top
, mi piacciono i Drake C-Zar....
Sicuramente Matt. saprà consigliarti più di me...
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento