MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: FeelGood o Shaun White?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ho bisogno di un consiglio ragazzuoli

lo scorso anno ho regalato a mia sorella una shaun white 152 (non è un fuscello e ha 2 gambe belle pompate)

tavola bellissima e incredibilmente versatile (tranne in fresca)...

adesso mi è stata offerta una feelgood 148 della stagione scorsa, usata ma tenuta bene a solo 150€

gli faccio la sorpresa o tengo la shaun white?
lasciale lì dove sono le burton usate......due miei amici si sono presi due burton usate..una seven ed una dominant....entrambe spezzate dopo due uscite...Eek
Beh ma quello non dipende tanto da burton, ma da come sono state usate prima che si spezzassero...io ua feelgood a 150 la porterei a casa...Il problema lelito è un altro però...se si è trovata male con la white 152 (e ti assicuro che non ha il nose basso) non credo si trovi meglio con la fg 148...4 cm sono tantini in frescaWacko
stesso parere Ph34r
(09-01-2009 08:12 PM)Anders Ha scritto: [ -> ]Beh ma quello non dipende tanto da burton, ma da come sono state usate prima che si spezzassero...io ua feelgood a 150 la porterei a casa...Il problema lelito è un altro però...se si è trovata male con la white 152 (e ti assicuro che non ha il nose basso) non credo si trovi meglio con la fg 148...4 cm sono tantini in frescaWacko

non è che si è trovata male, diciamo che la fresca non è l'abitat per la sw secondo me...la guardo mentre scende e deve stare molto arretrata per farla galleggiare come si deve

però 150€ sono un stupidaggine imho...magari la prendo, la provo e la rivendo


cmq fresca a parte, mia sorella ama il jibbing...tutto quello che si può scavalcare e saltare in pista è suo...me compresoTongue

che dite, vale la pena anche solo provare? la feelgood non è praticamente una custom in versione LITE?
sì, è proprio una custom versione lite..come tavola da ragazza è davvero una bomba...non è propriamente da jibbing, però se riesce a jibbare con la sw riesce anche con la feelgood tranquillo Wink
Bo secondo me le vai solo a prendere una tavola simile ma più corta...la sw non lontanissima dalla custom x come costruzione...se fa fatica con quella in fresca mi sa che c'è da migliorare un po sulla tecnica più che sulla tavola. Cioè io tengo sempre come riferimento il fatto che chi ha il manico in fresca ci gira pure con la t1 a passao largo, quindi...
Vero Anders, quello che conta è il manico: ma hai mai provato una K2 Eldorado in fresca? No comment, secondo me non esiste un'altra tavola come quella.....
Si su questo siamo daccordo, è chiaro che una tavola "Dedicata" sia molto meglio. Ma quello che sto dicendo è che chi si trova male con la sw 152 in fresca, con una fg 148 non si può trovare di certo meglioSad
URL di riferimento