MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: VENDO Salomon TEMPEST 162 WIDE + Attacchi C FORCE
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Vendo il tutto collezione 2007-2008 in discrete condizioni sciolina fatta lamine mai toccate, la soletta è in sufficenti condizioni.

+

attacchi salomon c force

la tavola è una tavola per principianti/intermedio wide leggermente rigida ma ottima in conduzione su pista.

io la uso tranquillamente nonostante il mio 1.80 cm di altezza e i miei 91 kg di peso e 45 di piede. mai usata al park
messagi uniti in automatico
prezzo 150 spedita possibile ritiro a mano a milano per 130 euro

Guest

(09-01-2009 03:18 PM)Ospite Ha scritto: [ -> ]Vendo il tutto collezione 2007-2008 in discrete condizioni sciolina fatta lamine mai toccate, la soletta è in sufficenti condizioni.

+

attacchi salomon c force

la tavola è una tavola per principianti/intermedio wide leggermente rigida ma ottima in conduzione su pista.

io la uso tranquillamente nonostante il mio 1.80 cm di altezza e i miei 91 kg di peso e 45 di piede. mai usata al park
messagi uniti in automatico
prezzo 150 spedita possibile ritiro a mano a milano per 130 euro

ciao, io sarei seriamente interessato alla tua tavola, se ti lascio un num di tel. mi puoi mand il tuo che ti richiamo e puoi mandarmi un email a spadamail@gmail.com con delle foto? il mio num. è 347 0112091
(09-01-2009 03:18 PM)Ospite Ha scritto: [ -> ]attacchi salomon c force
Sono disponibili solo gli attacchi?

Guest

Ciao, è disponibile solo -la tavola-?
Per favore, mandami prezzo e foto al mio indirizzo mail se puoi!
Grazie mille!

lindolinola@hotmail.it
Ciao! sono interessato alla tavola, è ancora disponibile? Posso avere informazioni + dettagliate nella mail?
Sandro.nitta@virgilio.it
Grazie
URL di riferimento