MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: cerco snowboard + attacchi donna
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Ciao cerco una tavola da donna per la mia ragazza. E' agli inizi quindi le serve qualcosa di adeguato per iniziare senza spendere troppo. Mi servirebbe una 143 comprensiva di attacchi (piede da 25cm - 38 circa). Grazie in anticipo, se qualcuno ha qualcosa mi faccia sapere. ciaoSmile
occasione:tavola rossignol accelerator '09 140cm completa di attacchi dedicati rossignol...il tutto nuovo e perfetto(usata 3 volte!)
...solo 150 euro...
(18-01-2009 01:09 PM)poppi Ha scritto: [ -> ]occasione:tavola rossignol accelerator '09 140cm completa di attacchi dedicati rossignol...il tutto nuovo e perfetto(usata 3 volte!)
...solo 150 euro...

Ciao, sono interessata a saperne di più! Potresti postare qualche immagine per favore?
ciao, ho una Palmer Jade 148 con attacchi Drake.
è una buona polivalente con il nose bello alto che facilita in fresca e un buon pop per imparare i primi salti.
sono di milano...se ti interessano foto o vuoi altre info non esitare a chiedermi Wink

Guest

(18-01-2009 01:09 PM)poppi Ha scritto: [ -> ]occasione:tavola rossignol accelerator '09 140cm completa di attacchi dedicati rossignol...il tutto nuovo e perfetto(usata 3 volte!)
...solo 150 euro...

ciao volevo chiederti se potevi mandarmi qualche immagine della tavola
URL di riferimento