MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: vendo DOMINANT154 SLICK+attacchi DRAKE MATRIX
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
vendo causa inutilizzo (ho un'altra tavola)tavola DOMINANT54 SLICK+attacchi DRAKE MATRIX ,la tavola ha 3 anni ed e stata usata 5/6 volte,e' pari al nuovo e' stata sempre sciolinata e rimessata a fine anno in perfette condizioni,senza un graffio posso spedire o consegnare a mano ll'interno del'abruzzo,vendo a 200 euro trattabili per foto scrivetemi asinazzi@libero.it
(08-01-2009 01:14 AM)asinazzi Ha scritto: [ -> ]vendo causa inutilizzo (ho un'altra tavola)tavola DOMINANT54 SLICK+attacchi DRAKE MATRIX ,la tavola ha 3 anni ed e stata usata 5/6 volte,e' pari al nuovo e' stata sempre sciolinata e rimessata a fine anno in perfette condizioni,senza un graffio posso spedire o consegnare a mano ll'interno del'abruzzo,vendo a 200 euro trattabili per foto scrivetemi asinazzi@libero.it

ciao sono MOLTO interessato. Mi sai dire la misura? qualche foto? scrivimi pure a crashover79@hotmail.it oppure posta le foto ;-)

Tabks
URL di riferimento