MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Nuova tavola...!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve ragazzi sono un nuovo iscritto in questo forum! Faccio Snow da circa 3 anni praticamente solo piste. Ora volevo passare progressivamente a qualcos'altro tipo qualche saltino e avvicinarmi al park e dovendo cambiare tavola cercavo qualcosa che mi permettesse di fare questo e progredire nel tempo. Preferisco investire bene ora per ritrovarmi poi del materiale che non mi stia "stretto" con il passare del tempo... Smile
Quindi chiedo consiglio a voi! Sono alto 1.70, peso 68-70, piede 42.
Attualmente ho una Burton Elite 155 con attacchi Custom con cui mi sono trovato benino. Dico benino perchè lo sempre ritenuta un pò duretta (almeno per me)...e non troppo maneggevole. Forse 155 è un pò lunga? Per il resto ottima. Ora pensavo o Nitro Team con non so quale attacchi...oppure Burton Custom, Se7en con Cartel? Altro? Confesso che c'e un pò di confusione perchè non mi fido molto dei commercianti...Potete aiutarmi nella scelta? Grazie!

p.s. scusate il post Kilometrico! Smile
no la misura è giusta per te..bo secondo me la tavola che cerchi ce l'hai già..cioè l'elite è una tavola molto buona e polivalente, va bene prarticamente su qualsiasi tipo di terreno ed è un po più di una entry level..se secondo te è troppo rigida allora lascia perdere anche la custom e la team, essendo am non sono proprio di burro, ma quelle, come l'elite non le definirei tavole rigide..se tu l'hai trovata rigida probabilmente è perchè ti piace di più jibbare in pista e fare qualche saltino, ma niente di grosso..quindi tra i modelli che hai detto e se quello che ti piace fare è questo stai su una Se7en coi cartel..però ti avviso che tavole come la Se7en in pista nn sono il massimo e in fuoripista fanno schifo..