MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: 5 giorni di neve, consigli sulla location
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao ragazzuoli, visto che mi sono fatto l'ultimo dell'anno a casa ammalato ho deciso di partire con mia sorella (l'unica del gruppo che mi sta dietro - e questo la dice lunga sull'abilità degli altriDho ) per farmi 5 giorni di neve

mi piacerebbe andare in qualche posto nuovo e che magari necessiti di più di mezza giornata per essere "esplorato" (quindi escludiamo andalo, madonna di campiglio, l'altopiano di asiago e gli impianti veronesi)

io abito in provincia di rovigo, ma sono disposto a spostarmi anche di 350-400km

magari se ne conoscete consigliate anche alberghi e B&B......forse pretendo troppo, ma se riusciamo a contenere i costi non piangoRolleyes

mi va bene anche spostarmi all'estero (tipo austria, svizzera..)
Austria ti consiglio Sant Anton am Alberg, il migliore posto che abbia mai visto. In Italia, visto che ci sono appena stato e che ne sono rimasto veramente colpito per organizzazione e bellezza ti consiglio Passo San Pellegrino, sopra Moena. Posto bellissimo, con snowpark e sempre al sole, se poi ti stanchi da li puoi fare un giro a Cavales che non finisce più....
messagi uniti in automatico
Dimenticavo, visita i rispettivi siti web...
(05-01-2009 08:33 AM)robertoandreini Ha scritto: [ -> ]Austria ti consiglio Sant Anton am Alberg, il migliore posto che abbia mai visto. In Italia, visto che ci sono appena stato e che ne sono rimasto veramente colpito per organizzazione e bellezza ti consiglio Passo San Pellegrino, sopra Moena. Posto bellissimo, con snowpark e sempre al sole, se poi ti stanchi da li puoi fare un giro a Cavales che non finisce più....
messagi uniti in automatico
Dimenticavo, visita i rispettivi siti web...

al san pellegrino ci vado spesso, però io alloggio a soraga di solito...

non so...volevo cambiare

Guest

Se sei disposto a macinare km vai a Livigno allora!!
(07-01-2009 09:44 PM)Ospite Ha scritto: [ -> ]Se sei disposto a macinare km vai a Livigno allora!!

Mai stato a Livigno, com'è?
URL di riferimento