MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: TAVOLA, ATTACCHI E SCARPONI WOMAN
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Volendo cambiare tutta l'attrezzatura e rimanendo su una tavola freestyle freeride all mountain, cosa mi potreste consigliare? Preciso che non è per me ( io mi sono preso la Burton Custom X con i cartel...) ma per mia moglie: altezza 1,79 peso 65/67. Attualmente usa una K2 eldorado con attacchi drake e scarponi salomon, il tutto di circa 6 anni fà....! Buona esperienza e ottimo riding.
Ciao e grazie in anticipo
Beh pigliale una feelgood ES, che è la tua tavola in versione femminile o la feelgood che è la custom...come attacco l'escapade est e boot f 22 woman Good
Anders consiglia sempre e solo il meglio!
Si ma uscendo una volta tanto dal glorioso marchio Burton cosa potrebbe prendere?
Nitro Carrara o Fate, dipende da se la vuole più o meno rigida, con attaccatti dei bellissimi lynx, oppure una Ride Solace o una Rapture se invece preferisce una twin con i DVa che me ne parlano bene.
Poi c'è la Violenza che io consiglio caldamente, ma bisogna vedere se le piace TBT :Bye:
URL di riferimento