MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: consiglio su tavola per principianti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao regà! Oggi girando per alcuni negozi a roma ho trovato una offerta che per un novellino come me potrebbe andar bene, ma aspetto il vostro consiglio sicuramente meno di parte di quello del negozio, vabbè l'offerta è questa.... Peccehetto: Tavola Burton Clash o Bullet (anno2008) + attacchi Burton Clock alla modica cifra di 310€ . Poi vabbè gli scarponi sempre Burton ma della passata stagione scontati del 40%..... L'alternativa è affittarla anche per questa stagione eppoi comprare qualcosa di meglio!!! aiutatemi
le tue tavole (bullet e clash) sono le due entry level per eccellenza di burton, quindi direi che vanno bene, anche il prezzo mi sembra ragionevole, ma mi riservo il consiglio finchè non ho capito che attacchi ti offre con la tavola.. sicuro che si chiamino burton clock??perchè da quello che ne so non esistono degli attacchi burton che si chiamano clock Blink ..
per gli scarponi se sono dello scorso anno chiedi il 50% di sconto, non il 40%..
aspettiamo news sugli attacchi Wink

Guest

Per gli attacchi il tizio del negozio mi ha detto che si chiamano Clock, non sò se poi vengono venduti anche separatamente visto che è un'offerta a pacchetto tavola+attacchi....cmq sono entry entry level che più entry non si può!
Clash (fino al 44 di piede circa) e Bullet (da 44 in sù indicativamente) sono ottime per apprendere e affinare la tecnica. I Clock non li ho mai sentiti nemmeno io e credo davvero non esistano.
URL di riferimento