MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: bullet o mayhem
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Ciao a tutti,

dopo alcuni anni di noleggio ho pensato di comprarmi l'attrezzattura non appena iniziano i ribassi a gennaio (per adesso ho solo gli scarponi). Premetto che non sono esperto pur cavandomela abbastanza in pista ad avrei bisogno di una tavola per fare un po' di tutto. Pensavo quindi di acquistare un tavola all mountain di livello intermedio con l'obiettivo di farla durare abbastanza a lungo. Sono indeciso se prendere una burton bullet o mayhem 157 -160, in ogni caso wide dato che porto il 45 di piede (ho uno scarpone burton tribute), sono alto 185 cm e peso 76 kg. Che dite?
Sugli attacchi invece sono proprio analfabeta anche se vorrei prenderne uno con le parti in metallo (mi sembrano più resistenti!); Che mi consigliate? Budget non oltre 300 €.

Grazie a tutti

Marco
La Mayhem è senz'altro una buona tavola, che va bene un po' per tutto, non è proprio una entry level come la bullet, è una tavola di livello intermedio, una all mountain come si dice, e funziona bene in tutte le condizioni Wink .. per quanto riguarda la misura dato il tuo peso io prenderei la 159wide, ma non di più, 160 già mi sembra un po' lunghina per te, guadagneresti in velocità ma perderesti in manovrabilità..
la bullet è anche quella un'ottima tavola, però è una entry level, di certo la mayhem è mezzo gradino sopra Smile .. tieni conto che nuova però costa 399€ solo la tavola, quindi dubito che a gennaio con 300€ ti porti a casa tavola e attacchi, dovrai aspettare fino a marzo quando metteranno fuori i saldi al 30%, e lì forse ce la fai..
come attacchi io non ci metterei il mission come molti consigliano perchè secondo me come attacco fa pena, ci metterei un drake c-zar o un union force, e i force rispecchiano proprio in pieno le caratteristiche di forza e resistenza che cercavi Wink
URL di riferimento