MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: forum destroyer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

ciao a tutti!volevo sapere se qualcuno di voi possiede un forum destroyer??se posso avere il vostro parere di come vi trovate!..forse sono intenzionato a comprarla....visto che la mia uninc dell anno scorso(con cui andavo strabenissimo!)si è rotta!!ciao e grazie
Pare che qui qualcuno parlasse di venderla...

http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=2299
La forum destroyer è una gran bella tavola.. è quella che si definisce una am/freestyle, ottima per un freestyle bello potente, saltoni grossi insomma, di certo non jibbosa. Da quello che ho sempre sentito la qualità dei materiali con cui è costruita è davvero molto buona, ottima direi, e ne ho sentito parlare anche come di una tavola davvero molto veloce!!
Se è adatta a quello che ti piace fare va bene, non si discosta molto dalla un..inc..è una twin bella potente e reattiva, se ti piace girar grosso è la tua Wink !!

Guest

grazie del consiglio!!ma piace fare anche qualche trick in pista ma è il park che mi gasa di più!!!ciao
io ho una forum destroyer 156 ti giuro anche per jibbarci e bellissima.....mi diverto troppo corre davvero tanto uno schianto per me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
te la consiglio...in fresca nn affondi se sei capace va bene^-^
URL di riferimento