MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Tavola AM/FR.. HELP!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Ciao a tutti!!
Chiedo umilmente consiglio per la scelta dell'attrezzatura. So che è alta stagione, ma mi sono trasferito a Torino e in mezzo a tutta questa neve sto impazzendo (già 3 snowate quest'anno, mi sono innamorato della fresca!) e basta noleggi! Voglio una tavola bella a cui volere bene!!! Vorrei spendere 3-400 per tutto, ma volendo, per una soluzione definitiva fantastica, posso aggiungere ancora qualche scinquanta.

Livello quasi medio, slalom e curvoni (quasi)tirati in pista e fresca, pochi trick, mai park (non ancora). Alto 1,82 con piede 43-44, peso 75 altalenanti hehe. Poco allenato!

Interessa solo rapporto qualità/prezzo, grafica e marca anche no. Beh se fosse anche carina sarebbe più facile volerle bene. Ecco alcune possibilità trovate qui a Torino:

K2 Zeppelin a 376 lleuri
Nitro Shield a 340
Drake Player 156 a 320

ma soprattutto K2 Fuse del 2007 a 178

Vi ringrazierei per un giudizio sulle tavole (non conosco le marche) per capire meglio le offerte. O se ne avete altre da suggerire.. ma con anche scritto dove trovarle in una settimana!

La Fuse mi sembra la migliore, una tavola 2007 mi permette di avere più leuri per gli scarponi! Ma è un buon mezzo? C'è l'ultima in negozio! Aspetto con ansia hehe

Ciao e grasssieeeeee

Guest

Dai datemi un consiglio!!!
Son 4 tavole equivalenti?? Della Zep sto leggendo in giro meraviglie, ma anche delle altre ho solo recensioni positive 0_o Potreste evidenziarmi delle differenze?

Grazie riders
Allora. La zeppelin di che anno è ? costa troppo poco per essere 09
La fuse non saprei, bisognerebbe sentire qualcuno che la conosce. Son due anni che non la fanno pià mi sembra.
Io andrei sulla zeppa a occhi chiusi, ma ci devi dire l'anno.
Ah, mi raccomando sugli attacchi, non è che prendi un tavolone rigido e poi ci metti i custom yoLoool

Per gli scarponi la cosa è molto soggettiva...in genere per pista e fresca sono meglio rigidi, ma c'è chi fa backcounrty con il superpark quindi devi dirci se ti piace uno scarpone che ti sostenga bene o uno che ti dia più libertà di movimentoWink

Ah, dicci che misura è però, senò... io starei sul 157-59 dato quello che ci vuoi fare
URL di riferimento