MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Tavola per progredire : alternative alla Clash?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Sto cercando una tavola freeride freestyle per migliorare e progredire, ho appena iniziato e non voglio piu noleggiare, sono 1.75 per 72 kg.
Volevo prendere una twin che sia anche abbastanza morbida, ma non mi interessano park e jibbing, vorrei poterci andare in fresca appena sono piu bravo e magari farci qualche trick al massimo
mi hanno consigliato la - Burton Clash che ho trovato a 330 con attacchi
ho visto che di simile c'? anche la - K2 Format

cos'altro mi potete consigliare ??

Grazie mille
mmm e allora che te ne fai di una twin morbida? Cio?, hai detto che non vuoi una tavola per andare inpark, ma la vuoi twin e morbida...la sto cercando pure io una twin morboda che vada bene in fresca, peccato che non esiste!! :Smile :Smile :Smile
Cmq secondo me a te conviene farti un set up entry level, ogni casa ne ha uno. Sono tavole che i facilitano l'apprendimento, sono generalmenteabbastanza morbide, perdonano molto. Magari spendi un po di pi? sull'attacco, che quello fa la differenza ;-)
Ah, e quando lo compri, porta il tuo scarpone, e se devi comprare pure quello, prima lo scarpone e poi la paizza...ehm no scusa, prima lo scarpone, e poi l'attacco ;-)
URL di riferimento