MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Nuovo Forum MGsnowboard - Countdown -3 giorni
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti,
il forum di MGsnowboard ? cresciuto molto e continua :O. Tanto da meritarsi una nuova piattaforma software che aggiunge oltre al divertimento e passione gi? presenti tutta una serie di nuove funzionalit?.
Per citarne una su tutte la possibilit? di scrivere messaggi privati tra riders, ma anche allegati, emails e molto altro.

Grazie ad un lavoro di trasferimento e un lavoro di test da parte di alcuni utenti, siamo arrivati agli ultimi rintocchi del conto alla rovescia per l'attivazione (prevista per sabato)

Nel nuovo forum sar? presente una sezione Test e tutti sono invitati a fare pratica in questa sezione.

A presto :-)
gasamentooooo


Big Grin Big Grin Big Grin
vero che gli ospiti non potranno postare?

promettetemelo Big Grin
ciao Lelito,
lo decideremo insieme, come su altri punti sar? la comunit? ad esprimere il proprio parere che ver? rispettato il pi? possibile Wink

Al momento gli ospiti possono scrivere Smile nel vecchio come nel nuovo forum 8con alcune limitazioni rispetto ai registrati) secondo me ? importante che sia cos? ma ne discuteremo in un post apposito e prenderemo insieme la soluzione che ci sembra pi? giusta Smile
non vedo l'ora di provarlo! Big Grin
oooooooooooooooooooooooooooohooooooooooohooooo .... ooooooooohooooooooooohhhhoooooo... ohhhoooooooohhhhooooooooooooo...OLE!!!
ciao ragazzi... non ? da molto che sono iscritto e probabilmente non ho un gran diritto di parola.... comunque secondo me ? una figata cambiare..... il sito mi ? stato molto utile ma la grafica inizialmente mi aveva un p? delusi.... poi passata la prima impressione ho capito che mi ero sbagliato!!!!!
ciao ciao
finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!​!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-) :-)
Cakkio per? io non riesco pi? a registrarmi....bha...vorr? dire ke quando arriver? quello nuovo mi registrer? una seconda volta....... ;-) ;-) ;-)
Ciao Sid,
le registrazioni al forum sono state sospese da due settimane per permettere una transizione al nuovo MGsnowboard forum il pi? indolore possibile.

Non capisco per? perch? dovresti ri-registrarti O:-)
Ti ho scritto un PM dalla nuova piattaforma Wink se hai indicato la tua email corretta dovresti ricevere una notifica e quindi avere accesso in anteprima alla nuova piattaforma :
Ciao
grazie mg. ma sembra ke ora sia un "registrAto" bo...io sto computer non lo capisco pi?...vabbe :-)
Pagine: 1 2
URL di riferimento