MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: scelta scarponi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

buon giorno a tutti
Devo assolutamente cambiare scarponi e volevo chiedere a tutti voi cosa posso scegliere:
Avete d?i modelli da consigliarmi?li vorrei comodi,leggeri e magari anche resistenti il prezzo non e' un problema
Qualsiasi consiglio e' ben accetto
Ciao, per la leggerezza ti posso gi? sconsigliare vans e 32, per? per consigliarti un modello preciso dovresti dirci cosa ti piace fare. Per intenderci, se jibbi tutto il giorno ti serve uno scarpone molle per permettere al tuo piede grande libert? di movimento, se invece ti piace andare in pista a chiodo o anche su kick grossi, allora sarebbe meglio averlo rigido. Ci sono pure scarponi con dei supporti inseribili per renderli morbidi o rigidi a seconda dei casi (tipo l' mfm 08, una bomba secondo me, peccato per i lacci!)...dicci un po!
F LINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.. dicci cosa ti piace e ti diremo il modello..

Guest

in primis grazie per le risposte,
essenzialmente in pista vado solo per jibbare,anche se non disdegno qualche discesone sparato.
con i miei vecchi boots oltre ch? spaccarmi il piede spesso dovevo fermarmi e stringerli(erano con i lacci) e nelle risalite sentivo il piede come dentro uns morsa.
Io cercavo qualcosa di non molto rigido m'a allo stesso tempo ch? non permetta al piede di alzarsi e con una buona presa sulla caviglia.
modelli ch? rispondono a queste caratteristiche?
URL di riferimento