MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Aiuto Maschera, meglio oakley o spy??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2

Guest

ciao a tutti
qui nella mia zona ho trovato due maschere interessanti:
1) oakley ambush a 75 euro
2) spy soldier della scorsa stagione a 70 euro

qual è la migliore considerando che voglio tenermi su una spesa di 70-80 euro?

Avete altri consigli per altre marche?

Grazie ciao!!
allora tra le due non è che ce n'è una migliore..cioè oakley forse come qualità lente è migliore, perchè ti offre lenti "iridium" che ti proteggono dal sole, mentre le spy se non sbaglio hanno le lenti di varie colorazioni ma non sono "iridium"..però spy ti da 2 lenti (una per il bel tempo e una per il brutto) al prezzo di una maschera sola..
se invece vuoi un consiglio per stare su quel prezzo...SALICE FISHBOWL XL, la maschera più comoda e con la visuale migliore che abbia mai provato, e ti costa 80 euro NUOVA..

Guest

sei sicuro che danno due lenti con la spy? conta che è quella della stagione scorsa. Il negoziante mi ha detto che costava 150 euro e la mette a metà prezzo, vero?

Guest

come sono le lenti della salice rispetto alla oakley?
sistema antiappannamento?
Così da avere qualche caratteristica specifica
grazie :-)

ce n'è una su ebay a 69 euro, affare?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?View...&indexURL=
visto che parliamo di maschere, me ne consigliate una facilmente

magari polivalente, sia per il sole che per le giornate nuvolose

insomma, una maschera cazzuta...non oltre i 150€
le lenti sono quelle..cioè quando ti dico che oakley FORSE qualitativamente è un po' migliore delle altre è perchè ti offre delle lenti per qualsiasi condizione di tempo, ma te le fa anche pagare uno sproposito..
la lente anti-fog (anti appannamento) logicamente le hanno tutte le maschere da snow, che siano anon, oakley, salice o spy anche perchè altrimenti sarebbero inutilizzabili..
di spy son quasi sicuro che ti diano due lenti, anche se la maschera è al 50%, non è il negoziante che ti regala una lente ma è proprio spy che con una maschera ti dà 2 lenti invece che una, una per il bel tempo e l'altra per il brutto tempo..

x lelito: per il fatto bello/brutto tempo o prendi una spy così hai due lenti, una per il bello e una per il brutto, oppure devi prendere una maschera con una lente poco specchiata (tipo la black iridium di oakley) che va bene per il bel tempo e benino per il brutto..tieni conto che per il brutto tempo già ci si vede poco ad occhio nudo, e la lente non può far miracoli, certo se ti prendi una lente stra-specchiata però col brutto non vedi proprio più niente, e se ne prendi una totalmente neutra col sole di marzo o in ghiacciaio a fine giornata ti trovi cieco e con gli occhi da tossico,, quindi devi stare su una via di mezzo
cOME SI COMPORTA LA FISHBOWL COL CASCO?
grazie Matt. ma mi sa che mi tengo la anon arancione per il bruto tempo (anche se devo cambiare la lente, me l'hanno sporcata con del cotechino (?!?)e cercando di pulirla l'ho rovinata) e me ne prendo una scura per le giornate di sole
ragazzi ho trovato una carrerao x-change o raptor della scorsa stagione a 60 euro
e oxbown (non mi ricordo come si scrive) a 73 euro con una lente scura specchiata e una chiara gialla
cosa consigliate rispetto alla oakley ambush?
ieri sera sono andatoa fare acquisti

ho sostituito la lente della mia anon con una "clear" per le giornate brutte e ne ho presa una, sempre anon, per il sole...alla fine con 70 euro mi sono sistemato a livello "oculare" Big Grin (avere il nogoziante amico a volte cambia la vita)
Pagine: 1 2
URL di riferimento