MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Consiglio pantaloncino
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Dato che in previsione acquisterò un paio di pantaloncini protettivi (per mio onolevole sedele Big Grin ), sono meglio quelli con le protezioni morbide o protezioni rigide?
ehhh boh! Io ho gli ufo con la protezione rigida staccabile, e le prime volte che l'avevo, con quella le cadutine più stupide erano delle cartelle pazzesche. Quindi l'ho tolta e tengo solo la protezione imbottita. Penso sia soggettivo però
Cmq ti consgilio ufo (per il pantaloncino e basta) perchè almeno puoi staccare la parte più dura a tuo piacimento, mentre dainese è tutto stra duro e acerbis protegge come le mutande ;-)
Ho trovato una persona che vende questo modello usato
http://www.roces.com/accessories.asp?cat...d=495&pg=3

che dite, conviene?
Io ho dei RED (Burton) con protezioni morbide a contatto con il corpo e rigide all'esterno su coccige, anche e femori, tutte rimovibili. Ho lasciato solo quelle sul sacro (sia morbida che rigida) e mi trovo bene sia come mobilità che protezione ma non ne ho provate altre quindi non ho metri di paragone...
Le roces lasciale perdere che non proteggono un ca**o..e in molti su ebay le vendono a 20/30 euro quando al decathlon costano 14€..ma non valgono niente per lo snow..comunque anchio ho i pantaloncini della RED, secondo me sono buonissimi, comodi e proteggono bene sia le anche che il coccige..costano sui 70€ mi pare..poi le protezioni rigide sono removibili e le metti/togli come vuoi, come ti trovi meglio..
Anche io sono alla ricerca delle protezioni, concordo con MATT sulle roces si trovano al deca per 14€...
Ho visto anche i rossignol che mi sembrano buoni e cosatano un pochino meno dei Burton che comunque mi sembrano i migliori (qualcuno ha una taglia M da vendere?)

Così come i para polsi, ho provato quelli sempre deca Powerslide, mi sembra, e una volta messi ho provato a piegare il polso ed è come se avessi un posino da tennis!! O:-)
chi ha provato quelli RED? non si flettono vero?
Bene, allora i roces sono da scartare ;-) ...e pensare che volevo fare un giro alla decathlon, ma visto la qualità... :I

credo che dovrò guardarmi in giro 'st'inverno perché qui di negozi c'è poco-niente, oppure su ebay, però non so...
mi sono appena arrivati i pantaloncini RED e devo dire che sono bellissimi!!! si capisce la differenza con altri prodotti più scadenti.
io li ho presi tramite ebay (60 euro) e ho aggiunto anche il parapolsi sempre red a 24 euro (tot spese di spedizione 10 euro) ordinati e arrivati in 2 giorni.

sui polsi mi aspettavo qualcosa di più irigido in effetti, mi pare che comunque si pieghi abbastanza il polso... sono comunque imbottiti sul palmo e molto sottili per essere usati sotto i guanti, spero di non averne bisogno, ma ad essere sincero non giurerei che mi salvino al 100%

chi li ha usati che ne dice?
URL di riferimento